Il Galatina Calcio, cala il TRIS!!

Ebbene sì, sono ora tre le vittorie consecutive della squadra di mister Colagiorgio, che riesce a tenere a bada, la veemenza dei ragazzi Vegliesi, scesi in campo col chiaro intento di portare a casa almeno un punto, davanti ai quotati avversari. Con questi presupposti, sul campo in terra del Veglie, vien fuori un primo tempo tutto grinta e cuore, da parte dei ragazzi ben guidati da mister Malerba, che triplicando le loro forze fisiche, riescono a rintuzzare colpo su colpo, tutte le giocate del Galatina, tanto da annotare i due portieri pressoché inoperosi in tutto l’arco del primo tempo. Diversa è la musica nel secondo tempo, dove c’è da annotare subito, la prima sostituzione effettuata da mister Colagiorgio, facendo entrare in campo uno scalpitante Bolte, al posto di uno spento Mauro.

Pronti, via, e subito il Galatina si porta in avanti con una incursione di Potenza ben controllato dall’attenta retroguardia Vegliese, attacco che è’ un preludio al gol capolavoro di Bolte, che all’ottavo minuto del secondo tempo, buttava giù la porta, con un destro terrificante, calciato dal lato sinistro della porta difesa dal portiere del Veglie, che nulla ha potuto davanti alla forza e alla precisione del tiro scagliato con forza nel sette! Vantaggio immediato del Galatina, che sicuramente da quel momento, rendeva più tranquilla la manovra di gioco di marca Galatinese, mentre al contempo la squadra avversaria, incominciava a serpeggiare un certo nervosismo tra i ragazzi di mister Malerba, tanto che a fine match, ci sono da registrare ben due espulsioni tra i biancazzurri del Veglie, che giocando in inferiorità numerica, non hanno potuto altro che prestare il proprio fianco al secondo gol che puntualmente arrivava grazie ad una azione travolgente dalla sinistra, che veniva concretizzata dal bravo Manisi, abile ad incunearsi tra le maglie dei giocatori Vegliesi, a cui auguriamo il meglio per il prosieguo del campionato.

Archiviamo così questa bella domenica di sport, consapevoli che la strada intrapresa sia quella giusta, quella vincente, che ci porterà da qui ad una settimana ad un trittico di partite bello, avvincente, adrenalinico… Si, proprio cosi, affronteremo nell’ordine già’ domenica, la Capolista Leverano, che proprio oggi, ha subito la prima battuta d’arresto da inizio campionato, proprio dal forte Taurisano guidato dall’ex Negro autore di una doppietta! Giocheremo nell’ordine, contro Leverano in campionato, calcio d’inizio ore 15,30, poi successivamente il giovedì successivo il ritorno di coppa col Taurisano, andata 1-0 per il Galatina, e la domenica successiva dopo tre giorni, sempre al Pippi Specchia, match sempre col Taurisano stavolta di campionato.

Che dire, e cosa pensiamo arrivati a questo punto, che questa settimana, ci darà quasi sicuramente il responso sul valore tecnico della nostra squadra, e che ruolo andremo a recitare per il prosieguo del campionato. E allora ci siamo ragazzi tifosi e simpatizzanti del Galatina Calcio, Domenica e per ben tre match, inondiamo di calore e tifo il NS Pippi Specchia, orgogliosi di avere uno Stadio ed Una Squadra , da accompagnare in categorie superiori, come la nostra Città ed il nostro blasone merita!

Domenica tutti al Pippi Specchia, andiamo A VINCERE!!! Vi Aspettiamo!!

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Nuova Spinazzola – Finisce in parità a Bisceglie contro la solita e combattiva Unione

Finisce in parità al DilLiddo di Bisceglie contro la...

13 OTTOBRE 2024 – SERIE C: TARANTO – AZ PICERNO 1-0, PARLANO I PROTAGONISTI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Il Casarano stende 3-1 il Brindisi. I salentini sbrigano la pratica in 52 minuti

È stato un derby dai due volti quello andato...

La Fidelis Andria torna al successo: Babaj piega l’Angri

La Fidelis Andria ritrova la vittoria al "Degli Ulivi"...