Monopoli, Tomei: “Tanti infortuni? Troppi carichi. Mercato? Incognita svincolati”


Francesco Tomei, tecnico del Monopoli, in conferenza stampa ha presentato la sfida al Picerno: “Gara importante e dura, affrontiamo una squadra forte e organizzata, che esprime le idee di gioco del suo allenatore da un paio d’anni e si vede. Le assenze, inoltre, ci obbligano a far sacrificare maggiormente certi giocatori ma su questo sono sereno, mi auguro solo di non doverne perdere altri. Gli altri team riescono a mascherare le assenze dovute a infortuni per i troppi carichi avendo rose lunghe, noi abbiamo tanti ragazzi quindi ci riusciamo meno. Purtroppo giochiamo tante partite, non è semplice nemmeno allenarsi: il calendario dopo Brindisi diventerà un po’ più normale, quindi andiamo avanti”.

Sul nuovo direttore sportivo Chiricallo e sulla possibilità di tesserare svincolati: “Il confronto c’è, in questo momento sono molto focalizzato sui giocatori che abbiamo, sono molto attento e spero di poter recuperare giocatori più che altro. I nostri acquisti saranno gli infortunati che recupereranno. Il mercato ora non è semplice, è sempre complicato prendere giocatori svincolati a causa della condizione e di chi è rimasto libero. Tutto deve essere funzionale al progetto, non bisogna prendere qualcuno tanto per farlo”.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

DESIGNAZIONE SUPERCOPPA MANTOVA-CESENA 5 MAGGIO 2024

MANTOVA – CESENA Domenico Mirabella Napoli Ferdinando Pizzoni Frattamaggiore Michele Decorato Cosenza Lucio Felice Angelillo Nola   LEGA PRO...

Palmese salva, Antonio Potenza: “È stato un percorso tortuoso”

Antonio Potenza, giovanissimo centrocampista  in prestito dal Sorrento che...