Polimnia Calcio – COPPA ITALIA, DOMANI RITORNO DEL 2° TURNO AD ALBEROBELLO

Dopo la cinquina rifilata al Foggia Incedit nella sesta giornata di campionato, ancora un impegno per i rossoverdi che domani, giovedì 19, allo stadio “Scianni-Ruggeri” di Alberobello affronteranno la gara di ritorno del secondo turno di Coppa Italia di Eccellenza. All’andata, due settimane fa, finì 1-1: l’Arboris Belli passò in vantaggio dopo due minuti con un’autorete; la Polimnia riportò in equilibrio il match al 35′ con un gran gol di Selicati. La squadra della città dei trulli in campionato (gir. B) è reduce dal successo interno per 2-1 sul Novoli.

Per superare il turno, i ragazzi di mister Muserra dovranno vincere o pareggiare segnando due o più gol (nel regolamento della Lega Nazionale Dilettanti vige ancora il principio del gol che vale doppio in trasferta). In caso di 1-1 al termine dei 90′, si andrebbe ai calci di rigore. Out per squalifica il centrocampista Marasciulo nella Polimnia.

La partita sarà arbitrata dal sig. Mauro Alberto Portoso (sezione di Molfetta), con gli assistenti Gianmarco Sorgente ed Alex Capotorto, entrambi di Taranto. Fischio d’inizio alle ore 15,30.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

29 APRILE 2024 – SERIE C , SLITTANO I PLAYOFF

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

La Molfetta Calcio, dice addio alle ambizioni del salto di categoria in Serie D

La Molfetta Calcio, dice addio alle ambizioni del salto...

Taurisano – Le parole dei protagonisti granata al termine della stagione

Le parole dei protagonisti granata al termine della stagione...