Polimnia Calcio – ROSSOVERDI ALLA TERZA TRASFERTA

ROSSOVERDI ALLA TERZA TRASFERTA: AL “VENTURA” DI BISCEGLIE

Terza trasferta in campionato per la Polimnia che nella 7^ giornata d’andata domani sarà di scena al “Gustavo Ventura” di Bisceglie, stadio dove fino ad un paio di anni si respirava aria di calcio professionistico, in serie C. Nelle precedenti due, una vittoria (1-6 con la Molfetta Sportiva) e una sconfitta (1-0 a Mola) per i rossoverdi di mister Mirko Muserra, reduci dal netto successo interno con il Foggia Incedit ma anche dall’eliminazione, giovedì scorso, dalla Coppa Italia per mano dell’Arboris Belli.

Tutti a disposizione del tecnico per la sfida al Bisceglie Calcio: recuperati gli acciaccati tenuti a riposo nell’impegno infrasettimanale, rientra dalla squalifica Zaccaria, che tornerà ad occupare la sua posizione abituale a centrocampo. Anche i nerazzurristellati, guidati dal tranese Pino Di Meo, arrivano dalla delusione della Coppa, certamente più cocente, visto che la qualificazione a spese del Molfetta Calcio sembrava davvero ad un passo ed è sfumata nei minuti finali del ritorno. In campionato invece sono reduci dalla netta affermazione (1-6) in casa del Corato.

Quinti con 10 punti (2 in meno della Polimnia), al “Ventura” hanno disputato tre incontri, battendo Real Siti (3-1) e Nuova Spinazzola (2-1) e perdendo con la Virtus Mola (0-1) nell’ultima giocata sul loro campo. Ha nel centravanti Pignataro il miglior marcatore, con 5 centri, gli stessi segnati dal nostro D’Amico, superato da Emane (6) in una Polimnia che è la squadra più prolifica del girone A con 18 gol all’attivo. 📌 Il confronto sarà diretto da un arbitro non pugliese: il sig. Giovanni Di Palma della sezione di Cassino; assistenti Gianluca D’Aniello (Molfetta) e Domenico Nasca (Barletta).

Fischio d’inizio alle ore 15.30. #forzapolimnia

nella foto l’attaccante Valentin Emane Allogho (Foto Sergio Porcelli)

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

UFFICIALE: Casarano, i motivi della rescissione contrattuale di Rajkovic

Il Casarano, con una nota ufficiale, ha ufficializzato la...

Al Lecce non basta la perla di Krstovic: col Monza un pareggio che rinvia la salvezza

di Danilo Sandalo Pareggio per 1-1 per Lecce e Monza...

Monopoli, Taurino: “Marcia playoff nelle ultime dieci, ripartiamo da qui”

Roberto Taurino, tecnico del Monopoli, analizza così ai microfoni...

U.S. Lecce: HL Lecce 1 – Monza 1 | 34ª giornata Serie A TIM

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel