Rincorsa Nardò: grande rimonta della squadra di Ragno che ora sogna


La regola del tre: è quella applicata all’ultimo turno di campionato dal Nardò, una formazioni del girone H più in salute nell’ultimo mese. Il team allenato da Nicola Ragno ha condannato all’esonero Valeriano Loseto con il tris rifilato al Bitonto sul neutro di Matino.

I neretini fanno parte del quintetto che occupa l’ultimo gradino del podio con 17 punti insieme a Gelbison, Fidelis Andria, Casarano e Matera ma la sensazione è che siano lì solo per lo scotto di un avvio di campionato tutt’altro che facile. Sembrano lontanissimi, eppure risalgono a meno di due mesi fa, i malintesi tra Ragno e i vertici societari. Ruggini coincise con un avvio in salita per il Nardò, sconfitto ad Andria, Gravina e Casarano nelle prime tre trasferte in campionato e vittorioso solo sul Barletta nelle prime cinque giornate.

Da allora Addae e compagni hanno infilato un percorso quasi netto mandati ko Gallipoli, Altamura, Matera e Bitonto con il solo Martina a costringere
al pareggio i granata. Tredici punti dalla sesta giornata ad oggi, più di ogni altro avversario nel parziale.

E tre sono anche i punti che separano il Nardò dalla capolista. Quella Team Altamura che ha cancellato i ko contro le rivali superando Angri in trasferta e Martina in casa. Giacomarro ha dato la scossa lanciando giovani come Battimellie stuzzicando veterani come Lattanzio, decisivo nell’ultimo turno di campionato con la rete della vittoria sul Martina, valsa il sorpasso al Fasano. Solo Casarano e Nardò hanno sconfi tto i murgiani.
 

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Atletico Acquaviva – 𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥 𝗦𝗢𝗟𝗜𝗗𝗢𝗥𝗢

𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥 𝗦𝗢𝗟𝗜𝗗𝗢𝗥𝗢 Alla vigilia della...

𝗜𝗹 𝗖𝗮𝗻𝗼𝘀𝗮 𝗵𝗮 𝗶𝗹 𝘀𝘂𝗼 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶𝘀𝘁𝗮.

𝗗𝗶𝗻𝗮𝗺𝗶𝗰𝗶𝘁𝗮̀, 𝗴𝗿𝗶𝗻𝘁𝗮 𝗲𝗱 𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗹’𝗮𝗽𝗽𝗿𝗼𝗱𝗼 𝗱𝗶 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗲𝗼 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗶𝗻𝗮𝗿𝗼...