Zola con i giovani della Rappresentativa a Sassari

Sassari, 21 novembre 2023. Si è svolto a Sassari lo stage della Rappresentativa giovanile della Legaa Pro, che ha visto protagonisti i giovani di Torres e Olbia. Un pomeriggio dedicato agli incontri fra le squadre under 15, under 16 e under 17.

 

Dalla tribuna coperta, ha assistito alle partitelle anche il vice presidente vicario di Lega Pro Gianfranco Zola. Magic Box è sceso in campo per l’ultimo incontro in calendario: salutando gli arbitri e dando il calcio d’inizio. Molto emozionati i tanti giovani dello stage sardo che hanno potuto conoscere il grande campione azzurro.

 

Dopo le partite di under 17/under 16 ed under 15, al padiglione “Tavolara” di Sassari  si è tenuto un dibattito sull’importanza del Settore Giovanile nel calcio moderno, in modo specifico in Lega Pro, e sul ruolo svolto dalla Rappresentativa di Lega nella costruzione del percorso del giovane uomo e calciatore. Una ricca platea ha ascoltato gli interventi affidati a tre relatori d’eccezione: il presidente della Torres padrona di casa Stefano Udassi, il tecnico della Rappresentativa di Lega Pro Daniele Arrigoni e al vice presidente vicario della Lega Pro, già protagonista proprio in maglia Torres, Gianfranco Zola. A moderare la tavola rotonda, il giornalista Mario Frongia.

LEGA PRO

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Stancarone rinforza la Rutiglianese: ex Gelbison e Casarano

La Rinascita Rutiglianese accoglie il centrocampista Luca Stancarone, ex...

Sala Stampa – BENEVENTO vs TEAM ALTAMURA (4-0)

Fonte: Team Altamura Official youtube channel

FC Santeramo – interviste post gara

Al termine della partita contro il Ragazzi Sprint Crispiano...

Il Leverano Football esce con un punto dalla trasferta di Putignano

Il Leverano Football esce con un punto dalla trasferta...