Atletico Racale a due facce quello visto al comunale di Ugento.

Atletico a due facce quello visto al comunale di Ugento. A un primo tempo giocato molto bene dai biancazzurri, arriva una ripresa tutta da dimenticare. La gara si era messa molto bene per il Racale che alla prima vera sortita offensiva trovava il vantaggio con Flordelmundo che con un secco rasoterra batteva il portiere Maggi. Trovato il vantaggio e approfittando dello sbandamento dei locali , il Racale sfiorava il raddoppio con Chirivì che angolava troppo il tiro dai 16 metri sfiorando il palo alla sinistra di Maggi.

Scampato il pericolo l’Ugento comincia a prendere campo e raggiunge il pareggio con Iborra che con facile tocco deposita in rete un pallone vagante in area. Il primo tempo si chiude sull’ 1 a 1 con grandi rimpianti per il Racale. La seconda frazione di gara è da dimenticare al più presto perché dopo appena 30 secondi arriva il vantaggio dei locali che cambia l’inerzia della gara. È il fantasista Balboa che batte Ferraris con un tiro angolatissimo. Gara in discesa per l’Ugento che agendo di rimessa trova il terzo e il quarto gol con la doppietta personale di Balboa e il penalty di Bernaola.

L’orgoglio del Racale viene premiato nei minuti finali con il rigore trasformato da Flordelmundo che realizza la sua doppietta personale.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

27 APRILE 2024 – SERIE D: BARLETTA, COL FASANO VALE UNA STAGIONE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Latina-Taranto, ultimo atto prima dei play off. Le probabili formazioni

E' l'ultima partita della stagione regolare per Latina e...