Continua a correre il Casarano di mister Laterza, Paganese – Casarano 0-1

Continua a correre il Casarano di mister Laterza che nel pantano del Marcello Torre di Pagani supera i campani grazie ad un colpo di testa di Rajkovic. Il tecnico dei rosso azzurri sceglie di risparmiare il Perez e punta ancora sul centravanti serbo.

La partita che non regala particolari emozioni in avvio, con le due squadre che si studiano e che provano a colpire, le azioni però vengono interrotte dall’attenzione delle difese. Il primo tiro si registra dopo pochi minuti con Pedalino che non trova lo specchio difeso da Pinestro. Gli azzurrostellati provano a rispondere con una punizione di Faiello, il tiro però risulta impreciso e distante dal bersaglio. Al 25’ si sblocca la gara con Rajkovic che si fa trovare pronto su un traversone e di testa porta in vantaggio i suoi. Al 38’ cercano di reagire i padroni di casa con una giocata di Faiello, l’estremo difensore ospite interviene e neutralizza. La frazione iniziale va in archivio con un tiro di Falcone parato da Pinestro. Nella ripresa la partita regala veramente poche emozioni complice la pioggia copiosa che scende da cielo e che con il passare del tempo appesantisce il terreno di gioco. Sono però i campani avere una doppia grossa opportunità prima con Langella che impegna Pucci e poi con Orefice che di testa colpisce la traversa. Il Casarano negli ultimi minuti però ha bisogno degli straordinari del suo portiere, Pucci infatti riesce a neutralizzare il tentativo dagli undici metri di Orefice. I rosso azzurri concludono l’incontro festeggiando sotto quello che doveva essere il settore dei propri tifosi, un successo che lancia i salentini sempre più in alto in classifica.

PAGANESE-CASARANO 0-1

MARCATORI: 26’ pt Rajkovic (C)

PAGANESE (4-3-3): Pinestro; Ianniello, Galeotafiore, Esposito G., Setola (16’st Mancino); Del Gesso (16’st Semonella), Langella, Faiello (27’st Iannone); Coquin, Orefice, Porzio (27’st Caruso). A disp.: Grimaldi, De Gennaro, De Feo, Sorgente, De Franco. All.: Agovino.

CASARANO (4-2-3-1): Pucci; Pedalino, Guastamacchia, Vona, Giannini; D’Alena (12’st Da Silva Ramos), De Luca; Gambino (31’st Parisi), Citro (40’pt Perez), Falcone (18’st Versienti); Rajkovic. A disp.: Carotenuto, Gjonaj, Celli, Thiandoum, Munoz. All.: Laterza.

ARBITRO: Gai di Carbonia.

AMMONITI: Vona (C), Rajkovic (C), Pedalino (C), Iannone (P).

NOTE – Angoli: 7-6 per la Paganese. Recupero: 4’pt, 6’st.

 

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

UFFICIALE: Casarano, i motivi della rescissione contrattuale di Rajkovic

Il Casarano, con una nota ufficiale, ha ufficializzato la...

Al Lecce non basta la perla di Krstovic: col Monza un pareggio che rinvia la salvezza

di Danilo Sandalo Pareggio per 1-1 per Lecce e Monza...

Monopoli, Taurino: “Marcia playoff nelle ultime dieci, ripartiamo da qui”

Roberto Taurino, tecnico del Monopoli, analizza così ai microfoni...

U.S. Lecce: HL Lecce 1 – Monza 1 | 34ª giornata Serie A TIM

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel