Ostuni – Toma Maglie: 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐚 𝐚𝐥 𝐌𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫 Gigi Bruno!

«Il frutto del lavoro è il più dolce dei piaceri. Non era facile, ma i ragazzi sono meravigliosi e hanno tantissima voglia di imparare e lavorare, e io darò loro tutto me stesso e tutte le mie conoscenze»

𝑴𝒊𝒔𝒕𝒆𝒓, 𝒐𝒈𝒈𝒊 𝒂𝒃𝒃𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒗𝒊𝒔𝒕𝒐 𝒖𝒏 𝒐𝒕𝒕𝒊𝒎𝒐 𝒄𝒂𝒍𝒄𝒊𝒐 𝒆 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒊 𝒈𝒐𝒂𝒍. 𝑻𝒆𝒓𝒛𝒐 𝒓𝒊𝒔𝒖𝒍𝒕𝒂𝒕𝒐 𝒖𝒕𝒊𝒍𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒔𝒆𝒄𝒖𝒕𝒊𝒗𝒐 𝒆 𝒏𝒆𝒕𝒕𝒂 𝒊𝒏𝒗𝒆𝒓𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒊 𝒓𝒐𝒕𝒕𝒂 𝒓𝒊𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒆 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒆 𝒈𝒂𝒓𝒆. «Si, oggi la squadra ha espresso un ottimo calcio e ha segnato tanto, producendo un’infinità di occasioni. Quello che mi rende più felice, tuttavia, è l’essere stato ripagato dopo aver dato la possibilità di esprimersi a tutti quei ragazzi che non avrebbero avuto modo di farlo. Mi riferisco ad esempio ad Albano, “scarto” di altre squadre, Seba Stella, Amato, Frisenda, Conte.. Tutti giocatori che per molti non erano adatti a questa categoria. Io ci ho creduto, lavorandoci tanto. Ho a disposizione un gruppo meraviglioso e farò l’impossibile per far crescere ognuno di loro, perchè questi ragazzi meritano il meglio»

𝑴𝒊𝒔𝒕𝒆𝒓, 𝒍𝒂 𝒄𝒊𝒍𝒊𝒆𝒈𝒊𝒏𝒂 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒂 𝒕𝒐𝒓𝒕𝒂 𝒐𝒈𝒈𝒊 𝒆̀ 𝒔𝒕𝒂𝒕𝒐 𝒇𝒐𝒓𝒔𝒆 𝒍’𝒆𝒔𝒐𝒓𝒅𝒊𝒐 𝒄𝒐𝒏 𝒈𝒐𝒂𝒍 𝒅𝒊 𝑱𝒂𝒄𝒐𝒑𝒐 𝑮𝒓𝒊𝒎𝒂𝒍𝒅𝒊? «L’esordio con goal di Grimaldi mi dona immensa gioia. Venerdì, in allenamento, mi sono trattenuto insieme al giovane classe 2007 fino a tarda sera, perchè il ragazzo ha così tanta voglia da essere trascinante. Ma il merito va soprattutto anche a Mister Tamborino e Mister Leo, che con la Juniores stanno facendo un lavoro eccezionale»

𝑨 𝒄𝒉𝒊 𝒅𝒆𝒅𝒊𝒄𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂? «Dedico la vittoria a quei dirigenti che mi hanno dato fiducia e sono rimasti al mio fianco fin dal primo giorno. È la vittoria di chi vuole e ha voluto bene a questa meravigliosa maglia. C’è da lottare, è dura. Ma io ci credo e venderemo cara la pelle con chiunque. Il mio rammarico sono quei punti che mancano all’appello per una serie di motivi. Oggi comunque, sono felicissimo per la Toma Maglie e i suoi tifosi»

𝐀𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐃𝐒 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐁𝐞𝐫𝐧𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐜𝐢 𝐭𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐝𝐢𝐜𝐚: «Questa vittoria è dedicata ai nostri splendidi tifosi. Continuiamo così!»

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Palmese salva, Antonio Potenza: “È stato un percorso tortuoso”

Antonio Potenza, giovanissimo centrocampista  in prestito dal Sorrento che...

02 MAGGIO 2024 – SERIE D : BITONTO, A CASARANO PER VINCERE E SPERARE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel