𝗕𝗒π—₯π—šπ—’π—₯𝗒𝗦𝗦𝗒, π—œπ—Ÿ 𝗖𝗨𝗒π—₯π—˜ 𝗑𝗒𝗑 𝗕𝗔𝗦𝗧𝗔. π—œπ—Ÿ 𝗖𝗔𝗑𝗒𝗦𝗔 π—©π—œπ—‘π—–π—˜ 𝟭-𝟬

Il Borgorosso Molfetta incappa nella quarta sconfitta consecutiva in campionato: non basta una prestazione coriacea e combattiva contro il Canosa ad evitare l’ennesimo ko in una stagione fin qui complicata, soprattutto per la discrepanza tra il gioco espresso e i punti conquistati.

La squadra allenata da mister Carlucci cede il passo ai rossoblΓΉ al “Poli” nonostante un buon avvio di partita. Al 5′ ci prova Taccarelli dal limite dell’area ma il suo tiro viene deviato in calcio d’angolo dal portiere canosino. Sul ribaltamento di fronte arriva perΓ² il vantaggio ospite con Pignataro: al 9′ il difensore batte a rete con un cross, successivo agli sviluppi di un corner, la cui traiettoria diventa imprevedibile fino a battere De Santis. Dopo la rete che rompe il ghiaccio, il Canosa smette di attaccare e, infatti, le uniche occasioni del primo tempo capitano ai padroni di casa. Al 28′ ci prova Roselli ma ancora una volta Vicino si oppone smanacciando fuori dallo specchio della porta. Al 33′ nuova chance per il Borgorosso con Taccarelli che calcia al volo ma il suo destro termina sul fondo di poco. Nel primo tempo non succede altro e si torna negli spogliatoi sul risultato di 0-1.

Nella ripresa stesso identico sviluppo di gara: il Canosa prova a cercare i suoi attaccanti con lanci lunghi ma la difesa molfettese tiene botta. Proteste molfettesi al 56′ quando Pignataro commette, da ammonito, un chiaro fallo tattico ma per il direttore di gara, il sig. Matera della sezione di Bari, non ci sono gli estremi per il secondo giallo. Occasione Borgorosso al 73′ con Caputi che si libera bene sulla destra e mette in mezzo un ottimo pallone che questa volta Taccarelli spreca calciando alto dall’interno dell’area. L’unico tiro verso la porta del Canosa arriva al minuto 81 con Gonzalez ma, alla fine, Γ¨ proprio la squadra di mister Zinfollino a esultare per un successo che porta i canosini verso la zona play-off, condannando il Borgorosso a restare ai piani bassi della classifica. #BorgorossoMolfetta #ForzaBorgorosso




Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Parziali 18:30: Turris e Catania vedono la salvezza. Monopoli avanti

Sono terminati i primi tempi delle gare dell'ultimo turno...

DG Picerno: “Maglia per la Juve Stabia gesto semplice e genuino”

Vincenzo Greco, direttore generale del Picerno, intervistato da Vivicentro.it...

Monopoli-Messina, quante novitΓ  tra gli ospiti: le formazioni ufficiali

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di...

Monterosi Tuscia-Foggia, Rossi in campo con Eusepi. Le formazioni ufficiali

Allo stadio "Gaetano Bonolis" di Teramo Monterosi Tuscia e...