Brilla Campi – Trasferta amara in terra tarantina

Trasferta amara in terra #tarantina per l’USD Brilla Campi che viene superato per 1-0 a causa di una sfortunata deviazione nella porta giallorossa da parte di Fontanella su un cross nei primi minuti di match.

Gara subito in salita per Tondo e compagni che cmq non escono mai dal gioco e provano a scardinare la difesa ospite chiusasi in difesa del risultato. Le trame di gioco giallorosse sono fluide nonostante il terreno reso scivoloso dalle abbondanti piogge, ma negli ultimi metri sembra mancare un po’ di pericolosità per raggiungere il pareggio.

L’ASD Ginosa Calcio si dimostra essere una buonissima squadra e si propone più volte dalle parti di Laghezza, ma l’estremo difensore giallorosso non viene quasi mai chiamato in causa. La formazione di mister Patruno nonostante la sconfitta resta in zona playoff, occupando la quarta posizione in classifica.

La prossima sfida, sul sintetico del Mazzotta di San Pancrazio sarà l’ultima sfida del 2023 e in casa giallorossa sarà ospite la capolista Manduria, che oggi ha superato l’Ostuni per 2-0.





Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Sconfita di misura ad Ostuni per il Ginosa Calcio

OSTUNI – Un Ginosa in emergenza tra squalifiche ed...

𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞: 𝐬𝐮𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐦𝐞𝐫𝐚 𝐁𝐫𝐢𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐢

𝐺𝑙𝑖 𝑎𝑧𝑧𝑢𝑟𝑟𝑖 𝑒𝑠𝑜𝑟𝑐𝑖𝑧𝑧𝑎𝑛𝑜 𝑖𝑙 𝑡𝑎𝑏𝑢̀ 𝑟𝑎𝑝𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒𝑛𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑖 𝑠𝑎𝑙𝑒𝑛𝑡𝑖𝑛𝑖: 𝑙𝑒...

Manfredonia-Sarnese 4-2: Mister Luigi Pezzella.

Fonte: Spontina Prencipe Official youtube channel

Manfredonia-Sarnese 4-2: Capitan Giacobbe.

Fonte: Spontina Prencipe Official youtube channel