Il Novoli Calcio non molla e continua il calciomercato

Altra pedina importante: 𝗚𝗜𝗡𝗢 𝗙𝗘𝗥𝗥𝗔𝗡𝗗𝗘𝗭, attaccante classe 2002, proveniente dalla Santarcangiolese (Eccellenza Basilicata), è un nuovo calciatore rossoblù.

In realtà si tratta di un ritorno nell’Eccellenza Pugliese, Ferrandez infatti ha già giocato nel Girone A, prima con il Real Siti poi con il San Severo, subito dopo le esperienze in patria con l’Union Viera (Serie D spagnola) e con le squadre giovanile del Las Palmas. Velocità, dribbling, tecnica e forza fisica le sue caratteristiche principali, ma anche quel senso del goal che gli hanno fruttato 3 goal e 7 assist (in 6 partita) nell’esperienza lucana di questa prima parte di stagione e 5 gol e 9 assist l’anno scorso in terra foggiana. Il calciatore spagnolo si è aggregato al gruppo e sta svolgendo gli allenamenti in vista della trasferta di Matino, ultima gara del 2023.

“Mi sento di ringraziare la società, insieme ai direttori Russo e Capone, perchè mi hanno voluto fortemente qui a Novoli – afferma l’atleta originario delle Canarie. So che il gruppo soffre per questo periodo di difficoltà, ho già visto come si lavora e sono convinto che arriveranno presto i risultati, per questo mi impegnerò dal primo momento. Ai tifosi, che conosco per passione e presenza, dico di sostenere maggiormente questo gruppo, perchè solo insieme possiamo inseguire e raggiungere l’obiettivo”.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Al Lecce non basta la perla di Krstovic: col Monza un pareggio che rinvia la salvezza

di Danilo Sandalo Pareggio per 1-1 per Lecce e Monza...

Monopoli, Taurino: “Marcia playoff nelle ultime dieci, ripartiamo da qui”

Roberto Taurino, tecnico del Monopoli, analizza così ai microfoni...

U.S. Lecce: HL Lecce 1 – Monza 1 | 34ª giornata Serie A TIM

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1 LE PAROLE DI TAURINO E TOMMASINI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel