La Real Olimpia Terlizzi ospite dello Sporting Manfredonia

Calcio d’inizio alle 14.30 gara a porte chiuse

Domenica 3 Dicembre alle ore 14.30 va in scena l’undicesima giornata del campionato di seconda categoria. La gara si disputerà porte chiuse a causa della mancata agibilità delle tribune del Miramare.

La Real Olimpia Terlizzi attualmente terza in classifica (18 punti) sarà ospite dello Sporting Manfredonia squadra attualmente al secondo posto in classifica (24 punti).

I rossoblù allenati da mister Damiano Giangaspero nell’ultimo match hanno vinto con la capolista Atletico Apricena con il risultato di 2-1 mentre lo Sporting Manfredonia ha vinto sul campo dell’Invictus Lam Modugno con il risultato di 0-5.

La Real Olimpia Terlizzi arriva al match priva degli squalificati Seccia e Mastrorilli e di Cataldi infortunato, lo Sporting Manfredonia sarà priva del suo allenatore Francesco Piccoli (squalificato fino al 16/12/2023) e del calciatore Vergura.

Arbitro del match sarà il Sig. Luigi Natale della sezione di Barletta che in questa stagione ha già arbitrato la squadra rossoblù nella discussa gara di Ordona con l’Elce nella quale aveva fortemente penalizzato la Real Olimpia Terlizzi assegnando due goal irregolari ai padroni di casa e sanzionando con l’espulsione il calciatore Seccia riportando poi a referto di aver subito una spinta dal calciatore (cosa mai realmente avvenuta) e che gli é costata otto giornate di squalifica.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Picerno, Longo: “Squadra con identità, portiamola dentro i playoff”

Emilio Longo, allenatore del Picerno, al termine della sconfitta...

SERIE C | JUVE STABIA-PICERNO 3-2

Fonte: Telesveva Official Youtube channel

LA STAGIONE REGOLARE SI CHIUDE CON LA QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA

Il Taranto archivia la stagione regolare con la quarta...

UFFICIALE: Casarano, i motivi della rescissione contrattuale di Rajkovic

Il Casarano, con una nota ufficiale, ha ufficializzato la...