Mesagne Calcio – Gara Sospesa per impraticabilitá del campo

Gara Sospesa per impraticabilitá del campo La gara San Pietro – Mesagne è stata sospesa per impraticabilitá del campo reso pesante dalla pioggia caduta nel pomeriggio su Mesagne. Quando si era giunti al minuto 13 con il San Pietro in vantaggio sul Mesagne per una rete a zero, l’arbitro ha deciso di sospendere momentaneamente la gara vista l’abbondante pioggia che cadeva sul Guarini.

Dopo che le squadre erano rientrate negli spogliatoi, ed aver atteso il tempo necessario, l’arbitro insieme ai due capitani è rientrato sul terreno di gioco per valutare la situazione, ma ha deciso che non c’erano le condizioni per poter proseguire la gara. Adesso la partita sarà recuperata prossimamente. La gara si gioca al Guarini di Mesagne.

Sulla carta però la società di casa non è il Mesagne ma il S.P. Vernotico, il Mesagne quindi pur giocando sul proprio terreno oggi risulta come società ospite. Il San Pietro sin dall’inizio della stagione non ha un suo stadio quindi è costretto a girovagare e giocare le proprie gare casalinghe in diversi campi anche fuori provincia. In occasione di questa gara le due società si sono accordate e con l’autorizzazione rilasciata dal comune di Mesagne la gara odierna si disputa al Guarini facendo entrare questa partita nella storia considerando l’anomalia del caso. In settimana ci sono stati dei nuovi arrivi in casa gialloblú e si tratta del centrocampista argentino Gabriel Braian Munoz e del trequartista Morris Halm che si vanno ad aggiungere a Tatullo e Della Vecchia arrivati la settimana scorsa. Nel Mesagne è assente per squalifica il difensore Tamborrino. Gara che si gioca su un terreno reso pesante per l’abbondante pioggia caduta nel pomeriggio su Mesagne. Il San Pietro dopo 11 minuti si porta subito in vantaggio con un gol di Sene che sfruttando un errore difensivo porta in vantaggio la propria squadra. Ma dopo due minuti causa un violento acquazzone l’arbitro sospende momentaneamente la gara con le squadre che rientrano negli spogliatoi. L’arbitro dopo un successivo sopralluogo con i capitani decreterà la sospensione definitiva della gara.

La cronaca

1° TEMPO 3 (M) tiro rasoterra di Giancola parato dal portiere 4 (SP) punizione di Politi direttamente sul portiere 11 (SP) gol del San Pietro con Sene, 1-0 Sene sfrutta un errore difensivo e realizza il gol del vantaggio Al minuto 13 l’arbitro sospende momentaneamente la gara per forte pioggia, le squadre lasciano il terreno di gioco La gara non riprenderà più.

TABELLINO

S.P.VERNOTICO 1) De Luca 5) Martina 2) Renna (C) 3) Tomas 6) Carruezzo 7) Scardia 4) Logbo 8) Politi 10) Tiago 11) Sene 9) Tunzele A disposizione 12) Sy 13) Rocco 16) Thioune 18) Milosavljevic 17) Giangrande 14) Spedicato 19) Matheus 15) Carparelli ALLENATORE Sardelli

MESAGNE CALCIO 1) Carriero (C) 2) Mastrovalerio 3) Orfano 4) Munoz 5) Cerrato 6) Ancora 7) Sacco 8) D’Ippolito 9) Miccoli 10) Della Vecchia 11) Giancola A disposizione 12) Di Pietrangelo 13) Tatullo 14) Di Noi 15) Halm 16) Palazzo 18) Zantonini 19) Colucci 21) Campa ALLENATORE Germano

Ufficio stampa Mesagne Calcio 2020





Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

27 APRILE 2024 – SERIE D: BARLETTA, COL FASANO VALE UNA STAGIONE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Latina-Taranto, ultimo atto prima dei play off. Le probabili formazioni

E' l'ultima partita della stagione regolare per Latina e...