RONCONE LASCIA LA POLIMNIA, “TRE ANNI INDIMENTICABILI, GRAZIE”

Per un attaccante che arriva (Manzari), uno che se ne va: Christian Roncone, dopo tre anni e mezzo, lascia la Polimnia. Arrivato a settembre 2020, il 26enne esterno offensivo barese è stato protagonista nelle ultime annate rossoverdi, realizzando 48 gol fra gare di campionato e coppa. In particolare 19 nella stagione 2021/22, conclusasi con la vittoria del campionato di Promozione.

Bottino di reti replicato nella scorsa stagione in Eccellenza, mentre in questa prima parte di stagione Roncone è andato a segno 5 volte. “Lascio una famiglia, sono stati tre anni indimenticabili – le parole di commiato dell’attaccante -. Ringrazio la società, tutti i dirigenti, il mister e lo staff tecnico per quello che mi hanno dato, i tifosi e la piazza che mi hanno sempre sostenuto”.

A Christian il ringraziamento della Polimnia Calcio per il grande contributo dato alla causa rossoverde, con l’augurio che possa ottenere altri successi nel prosieguo della sua carriera. (Nella foto Sergio Porcelli, Roncone in azione nell’ultimo match con il Borgorosso)

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il tiro al volo di Barella e la perla di Calhanoglu: i migliori gol dell'Inter

Dalla botta al volo di Barella, alla perla di...

Dalla prodezza di Weah al "volo" di Savona: i gol più belli della Juve

Ecco i gol più segnati dalla Juventus in questo...

Caso Taranto: alla canna del gas e senza soldi tra rischio esclusione e sottozero

"I calciatori professionisti del Taranto Calcio, tramite l’Associazione Italiana...