Brilla Campi – Sconfitta sul sintetico del Mazzotta

Sul sintetico del Mazzotta, ieri sabato 20 gennaio, il Brilla Campi di mister Patruno esce sconfitto con il risultato di 4-1 a favore dell’ ASD Arboris Belli 1979 . È stata una gara molto intensa dal punto di vista dell’agonismo, con fasi di gioco molto spezzettate e con molte interruzioni. Il primo tempo termina 1-0 per gli ospiti, sugli sviluppi di un angolo Campanella trova il vantaggio sfruttando una precedente deviazione di testa. Giallorossi che recriminano, giustamente, per due clamorose sviste arbitrali in area ospite.

Due atterramenti netti da parte della difesa barese ai danni di Facecchia e Narducci incredibilmente sfuggite alla terna. Nella ripresa Tondo e compagni non trovano lo spiraglio giusto per riagguantare il risultato grazie anche alla difesa ospite che si rintana nella propria metà campo e riparte pericolosamente in contropiede. Negli ultimi dieci minuti di gara l’Alberobello dilaga portandosi sul 4-0.

Diop, con un colpo di testa su cross di Litti, realizza il gol del 4-1 prima del triplice fischio. Un periodo difficile, in termini di risultati, quello che si sta attraversando ma staff e squadra sanno bene che non esiste altra medicina che il lavoro per superare questo momento, in cui non dovrà mancare determinazione ed entusiasmo. La prossima sfida sarà domenica prossima, in trasferta, sul sintetico del Basurto contro il forte Racale.

Grazie al nostro #amico fotografo Nicola Magi di Lecce Calcio Story per gli scatti fotografici.




Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Intervista a mister Di Francesco al termine di Lecce-Spezia

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel

27 LUGLIO 2025 BRINDISI F C FIRMANO ANCHE SARANITI E FERRARI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Lucca: “Felice per il primo gol, imparerò da Lukaku. Vi svelo con chi ho legato”

Le parole dell'attaccante azzurro ai microfoni di Radio CRCCon...

Terre di Acaya e Roca – NUOVO COLPO IN ATTACCO

Le Terre di Acaya e Roca accolgono con entusiasmo...