“A scuola di Fidelis”, domenica settimo appuntamento speciale con il Centro Zenith

In occasione della sfida tra Fidelis Andria e Casarano ci sarà il settimo appuntamento con a “Scuola” di Fidelis, l’iniziativa fortemente voluta dalla società biancazzurra per coinvolgere i piccoli studenti e calciatori non solo degli istituti andriesi delle scuole primarie ma anche i giovanissimi atleti delle scuole calcio della città e delle associazioni.

Questa volta le squadre scenderanno in campo accompagnate dagli accompagnatori speciali del Centro Zenith di Andria, un centro di volontariato per diversamente abili ed un’associazione culturale fondata nel 1999. A guidare i ragazzi ci sarà il Prof. Antonello Fortunato ideatore del progetto del Centro Zenith. Gli accompagnatori speciali avranno la possibilità di vivere un’esperienza diretta di passione, colore e valori dello sport, in campo vicino agli atleti che potranno toccare con mano.

Nel frattempo per gli istituti o le associazioni che vogliono contattare la Fidelis per questa iniziativa è possibile scrivere una mail a gestione@fidelisandria.it.

Fonte: Fidelis Andria Official Site

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

SERIE C | JUVE STABIA-PICERNO 3-2

Fonte: Telesveva Official Youtube channel

LA STAGIONE REGOLARE SI CHIUDE CON LA QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA

Il Taranto archivia la stagione regolare con la quarta...

UFFICIALE: Casarano, i motivi della rescissione contrattuale di Rajkovic

Il Casarano, con una nota ufficiale, ha ufficializzato la...

Al Lecce non basta la perla di Krstovic: col Monza un pareggio che rinvia la salvezza

di Danilo Sandalo Pareggio per 1-1 per Lecce e Monza...