A. Toma Maglie – Non vanno oltre il pari (1-1) i giallorossi di Mister Bruno

Non vanno oltre il pari i giallorossi di Mister Bruno sul sintetico di Otranto, che conquistano un punto – come all’andata – poco utile ai fini della classifica. Il Maglie parte con il piede sull’acceleratore, mettendo in seria difficoltà la retroguardia idruntina. Troppi errori però nell’ultimo metro.

Al 31′ del primo tempo è il Maglie a passare in vantaggio con Rantucho, che servito ottimamente da Gallo appoggia di testa sul secondo palo. Passano solamente 6 minuti e l’Otranto riacciuffa il pari: Tourè fa partire un gran destro da fuori area che Lovecchio non trattiene. Trovè si fa trovare pronto e indovina il tap-in. Il numero 9, già ammonito, esulta sotto la tribuna magliese sbeffeggiando gli ospiti ma viene graziato dal direttore di gara.

Passano ancora pochi minuti e i biancoazzurri potrebbero addirittura ribaltarla con il numero 11, che sugli sviluppi di un calcio piazzato si inventa una rovesciata spettacolare, ma il pallone si stampa sull’incrocio. La seconda frazione è caratterizzata da continue interruzioni dal momento che la partita si fa subito maschia. Poche le occasioni da ambedue i fronti ma le più ghiotte sono di marca otrantina.

A tempo scaduto l’occasione clamorosa sprecata dai giallorossi: ottima ripartenza di Sprovieri che piomba in area assieme a Senè e Albano, ma invece di servire un compagno si mette in proprio tentando il tiro a giro che finisce di pochissimo al lato. Un punto giusto per quanto visto in campo ma poco utile per una classifica che ci vede in netta difficoltà.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Palmese salva, Antonio Potenza: “È stato un percorso tortuoso”

Antonio Potenza, giovanissimo centrocampista  in prestito dal Sorrento che...

02 MAGGIO 2024 – SERIE D : BITONTO, A CASARANO PER VINCERE E SPERARE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel