Casarano Calcio – Laterza: “Davanti si corre tanto. Noi non possiamo più sbagliare”

Il tecnico rossoazzurro ha commentato il successo conquistato sul terreno di gioco del Rotonda che ha permesso al Casarano di accorciare le distanze dal battistrada Team Altamura.

LA PARTITA. “Si tratta di una vittoria che ci da grande entusiasmo e fiducia, perché ottenuta contro una squadra che corre tanto e su un campo molto stretto in cui sono più semplici i raddoppi. Nel corso della prima frazione di gioco il Rotonda è stato bravo a chiuderci le linee di passaggio e abbiamo rischiato con qualche ripartenza dove sono stati bravi i nostri difensori nell’uno contro uno. Nella ripresa abbiamo sfruttato le palle inattive e poi grazie all’esperienza e alla qualità di Citro abbiamo trovato il raddoppio”.

CITRO. “E’ entrato bene, così come gli altri che sono subentrati a gara in corso. So quanto questo gruppo ha sofferto nel corso delle ultime settimane in cui non sono arrivati i risultati che tutti avremmo desiderato. Oggi sono felice perché abbiamo trovato il gol con gli attaccanti che hanno grandissima voglia”.

LA CLASSIFICA. “Davanti si corre tanto. Noi non ci possiamo più permettere di sbagliare. Stiamo rincorrendo dalla prima giornata. Il nostro dovere è quello di rimanere compatti, uniti e lavorare con l’entusiasmo che questi risultati ci possono dare. Noi ci crediamo di poter raggiungere un risultato importante che è a nostra disposizione”.

TIFOSI. “Non posso che ringraziare i nostri sostenitori che anche oggi, in condizioni meteo avverse e a 400km da casa ci sono stati vicino. Oggi però mi preme dover dedicare, a nome di tutta la squadra, un pensiero per quella nostra tifosa che ha perso la vita. Voglio esprimere la nostra vicinanza alla famiglia in un momento così drammatico”.

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related