Incontro delicato quello che si giocherร al “San Filippo-Franco Scoglio” tra Messina e Virtus Francavilla. La compagine siciliana รจ in grande forma, infatti i giallorossi nelle ultime tre partite hanno ottenuto sette punti, trend positivo ottenuto passando da importanti vittorie contro le blasonate Casertana e Taranto. Discorso differente per i pugliesi: imbattuti da due turni che hanno dato alla squadra allenata da mister Occhiuzzi quattro punti fondamentali per la salvezza, la Virtus Francavilla รจ stata senz’altro una delle protagoniste degli ultimi giorni di mercato, compito arduo per il tecnico biancoceleste, che in queste ultime ore ha avuto il compito di amalgamare al meglio i nuovi arrivati nei propri schemi tattici.
QUI MESSINA. Squalificati Fumagalli e Ortisi, la compagine biancoscudata alla guida di Giacomo Modica dovrebbe scendere in campo con lo schema 4-2-3-1. Difficoltร sulla linea difensiva: Lia sta recuperando la condizione, stesso discorso per Polito e Pacciardi che non sono ancora al top, Zona e Dumbravanu scalpitano. Ritorno dal primo a centrocampo del neo papร Marco Firenze, mentre in attacco persiste il dubbio Luciani-Plescia con quest’ultimo leggermente favorito.
QUI VIRTUS FRANCAVILLA. Mister Occhiuzzi confermerร con ogni probabilitร il modulo 3-5-2, in campo quasi tutti gli interpreti che hanno battuto il Foggia. PP possibile il debutto del nuovo arrivato Laaribi in cabina di regia, mentre in avanti spazio alla coppia giร collaudata Polidori-Artistico.
MESSINA (4-2–3–1). Piana; Salvo, Manetta, Pacciardi, Polito; Firenze, Franco; Rosafio, Emmausso, Zunno; Plescia. All. Modica
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5–2): Branduani; Dutu, Molnar, Monteagudo; Biondi, Di Marco, Risolo, Macca, Ingrosso; Polidori, Artistico. All.Occhiuzzi.
Fonte:TuttoC.com