Cade a Pagani il Bitonto

Cade a Pagani il Bitonto. Ennesima sconfitta immeritata al termine di una gara ordinata e ben giocata ma persa per degli episodi.

LA CRONACA

Gara dai ritmi blandi in avvio, dobbiamo attendere il 18’ per la prima possibile occasione del match. Prinari imbuca per Palazzo che davanti al portiere non riesce a trovare il tempo giusto per calciare in porta da ottima posizione.

Primo vero tentativo della Paganese che giunge al 24’, quando Mancino dalla distanza prova a mettersi in proprio con una conclusione dalla distanza che però termina abbondantemente alta.

Chance molto importante per i neroverdi al 32’, quando Gianfreda da rimessa laterale si inventa un angolo con le mani che termina direttamente in area, Prinari è il più lesto di tutti ad avventarsi sulla sfera ma spedisce oltre la traversa.

Ci prova in contropiede la Paganese al 41’ con capitan Faiello, il suo tiro termina a lato non di molto. Finisce 0-0 la prima frazione.

La ripresa si apre sulla falsa riga del primo per quanto riguarda i ritmi. Prima azione da segnalare che corrisponde alla rete dei padroni di casa al 20’. Contropiede letale finalizzato da Orefice.

Clamorosa occasione per il pareggio neroverde al 23’. Coppola neo entrato scodella per Demichele, respinge con i piedi Esposito.

Ancora Demichele dopo il 90’ sfiora la traversa nel forcing finale del Bitonto.

Non succede più nulla, tranne un tentativo sull’ennesimo capovolgimento di fronte della Paganese in pieno recupero. Finisce 1-0.

IL TABELLINO DEL MATCH

Paganese-Bitonto

PAGANESE: Esposito, De Feo, Galeotafiore, Langella, Ianniello, Del Gesso, Setola (dal 16’ st Orefice), Faiello (c) (dal 30’ st Donnarumma), Mancino, Porzio (dal 16’ st Perulli), Iannone (dal 30’ st Coratella). A DISPOSIZIONE: Grimaldi, Celentano, Montoro, Simonetta, Petrosino, Donnarumma. ALL.: Agovino

BITONTO: Diame, Gianfreda, Tangorre, Gomes, Muscatiello (dal 22’ st Coppola), Obodo (dal 50’ st Chacon), Mollica, Prinari (dal 27’ st Ventola), Demichele, Palazzo (c) (dal 10’ st Figliolia), Stasi (dal 40’ st Alba). A DISPOSIZIONE: Bellavista, Grumo, Stragapede, Ciannamea. ALL.: Santoruvo

ARBITRO: Borello sez. Nichelino

ASS. 1: Fatati sez. Latina

ASS. 2: Gneo sez. Latina

AMMONITI: Del Gesso, Orefice (P); Gianfreda, Figliolia, Demichele (B)

ESPULSI: Ianniello (P) per doppia ammonizione.

RECUPERO: 1’ pt; 6’ st

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Top & Flop di Latina-Taranto

Vince il Taranto l'ultima partita della stagione regolare. I...

Parziali 18:30: Turris e Catania vedono la salvezza. Monopoli avanti

Sono terminati i primi tempi delle gare dell'ultimo turno...

DG Picerno: “Maglia per la Juve Stabia gesto semplice e genuino”

Vincenzo Greco, direttore generale del Picerno, intervistato da Vivicentro.it...

Monopoli-Messina, quante novità tra gli ospiti: le formazioni ufficiali

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di...