ESCLUSIVA – Lecce : ” E’ arrivato il momento”.

Si,  è arrivato il momento giusto per conquistare ,domani a Bologna, la prima  vittoria esterna della stagione e cancellare definitivamente lo” 0″ che, ad oggi in classifica, sta ad indicare la mancanza di un successo esterno per la stagione 23/24.Sin’ora ,infatti, su 11partire lontane dal Via del Mare, il Lecce ha racimolato  5 sconfitte e 6 pareggi con 9 reti realizzate e 16 subite.

Questo auspicio di conquistare il successo  pieno a Bologna, scaturisce dalla buona prova e della vittoria meritata ottenuta dai giallo rossi nell’ultimo turno casalingo contro la Fiorentina. La squadra, in settimana si è allenata bene e. secondo il Mister, D’Aversa, è pronta a ripetersi  contro i felsinei, come ha confermato lo stesso tecnico nel corso della  solita conferenza stampa della vigilia della gara :

” Il Lecce parte x Bologna con con la volontà e la determinazione di andare a fare un  risultato positivo.  Incontriamo una squadra forte e che si è ulteriormente rinforzata con il mercato di gennaio. Dalla partita di andata loro sono migliorati, ma  anche noi”.  Alle buone prestazioni fatte nelle partite esterne precedenti, domani  dobbiamo aggiungere un netto risultato positivo “.

Mimmo De Gregorio per CalcioWebPuglia

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1 LE PAROLE DI TAURINO E TOMMASINI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C AUDACE CERIGNOLA GIUGLIANO 3 0 PARLANO GLI ALLENATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C: BRINDISI – TURRIS 1-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel