Gallipoli, Cavallaro: «Vittoria meritata col Nardò, ora guardiamo alla salvezza»


Giovanni Cavallaro, tecnico del Gallipoli, ha commentato alle telecamere di Antennasud la vittoria nel derby contro il Nardò. «Stiamo lavorando bene, nelle ultime settimane abbiamo raccolto punti pesanti. Abbiamo superato un Nardò fortissimo con una grande prestazione. Abbiamo meritato, soffrendo pochissimo e concedendo ancor meno. Volevamo regalare una gioia alla nostra gente nel giorno del nostro ritorno a casa. Al mio arrivo la situazione era particolarmente delicata, ora vediamo la zona salvezza. In pochi ci avrebbero scommesso. Ci sarà da soffrire fino alla fine, ma possiamo farcela. I ragazzi hanno voglia e fame, lo spirito è quello giusto».

Cavallaro è soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori: «Hanno giocato una grande partita – ha continuato Cavallaro -. Siamo stati bravi a mettere in pratica quanto preparato in settimana. Il Nardò è una squadra forte, ma noi non abbiamo mai mollato».

Il tecnico del Gallipoli è fiducioso per il futuro: «Possiamo raggiungere la salvezza – ha concluso -. Ci sarà da lottare fino alla fine, ma io credo in questa squadra».

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Taranto, Miceli: “Vicenza una delle più forti, andata ha inciso su risultato finale”

Mirko Miceli, difensore del Taranto, è intervenuto ai microfoni...

SECONDO TURNO PLAY OFF NAZIONALE

COMUNICATO UFFICIALE N. 230/DIV del 19 Maggio 2024 ...

Potenza-Monterosi, ultima chiamata al Viviani. Le probabili formazioni

E' una partita senza domani quella che andrà in...