Nardò, decisione presa: via Ragno. In pole per la panchina c’è Ferraro


Il percorso di Nicola Ragno come allenatore del Nardò è giunto a fine corsa, la sua esperienza con la squadra neretina è arrivata al termine. La decisione di esonerare il tecnico è stata presa dal club dopo le due sconfitte consecutive contro Casarano e Gallipoli. Questa serie di risultati negativi ha portato la società a prendere una decisione importante per riorientare il corso della stagione.

La dirigenza del Nardò, guidata dal presidente Antico, si è messa al lavoro col direttore sportivo Corallo per trovare in tempi rapidi la nuova giuda tecnica. Tra i nomi che occupano i pensieri dei dirigenti, spicca quello di Giovanni Ferraro, che arriva dai successi in serie D con il Catania e, la stagione precedente, col Giugliano. La società mira a una scelta ponderata e strategica per affrontare le sfide future e riconquistare la giusta dinamica positiva.

Il Nardò guarda al futuro con determinazione, confidando nella competenza e nell’esperienza del nuovo allenatore che guiderà la squadra verso nuovi obiettivi e successi. Tutto deciso ma attendiamo il comunicato ufficiale che sancirà l’effettiva separazione dal tecnico Nicola Ragno.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Picerno-Crotone 1-0 all’intervallo: lucani in vantaggio con Esposito

Si è concluso il primo tempo al Donato Curcio...

Picerno-Crotone, Santarcangelo e D’Angelo dal 1′. Le formazioni ufficiali

Tra poco allo stadio 'Donato Curcio' (fischio d'inizio alle ore...