RICHIESTA ACCREDITI STAMPA INCEDIT-BISCEGLIE – FOGGIA INCEDIT 1957

Richiesta accrediti

L’A.S.D. Foggia Incedit 1957 comunica che le richieste di accredito da parte dei rappresentanti degli Organi di informazione per la gara Incedit-Bisceglie in programma domenica 3 marzo alle ore 15:00 presso il Campo EX FIGC di Foggia, dovranno essere trasmesse all’ufficio stampa della Società rossoblù tramite e-mail all’indirizzo comunicazione@foggiaincedit1957.it entro e non oltre le ore 10:00 di sabato 2 marzo.

Per l’esercizio del diritto di cronaca, ogni singola testata/emittente televisiva/radiofonica locale e ospite ha diritto a due accrediti: uno giornalista e l’altro per tecnico di ripresa o fotografo.

La richiesta di accredito dovrà essere redatta su carta intestata dell’Organo di informazione, firmata dal direttore responsabile e completa, per disposizioni di legge, di:

– data e luogo di nascita, numero di telefono;

– copia di un documento d’identità;

– (per i GIORNALISTI) copia tessera OdG e esibizione del “bollo” attestante “regolarità quota iscrizione”.

PER I FOTOGRAFI

L’accredito è personale e non può essere ceduto a terzi. La richiesta di Accredito Fotografo può essere effettuata da: a) testate giornalistiche, per un fotografo che presta attività per la stessa quale dipendente o collaboratore; b) fotografi liberi professionisti “freelance” che prestano attività prevalentemente in ambito sportivo; in tal caso il richiedente dovrà documentare l’iscrizione all’albo dei giornalisti o all’USSI; c) agenzie che prestano attività prevalentemente in ambito sportivo. La richiesta deve essere redatta su carta intestata, firmata dal direttore responsabile e dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Codice sulla Privacy. E’ importante allegare dichiarazione di espressa manleva all’ A.S.D. Foggia Incedit 1957 e a LND per ogni responsabilità diretta e/o indiretta per eventuali danni a persone o cose nell’esercizio dell’attività all’interno dell’impianto. 
La Società si riserva, in ogni caso, di valutare le richieste di accredito pervenute entro il termine indicato confermando, sin d’ora, che verrà data priorità alle testate/emittenti televisive/radiofoniche licenzatarie, esclusiviste, nazionali nonchè a quelle presenti alle conferenze stampa pre-gara. 

L’A.S.D. Foggia Incedit 1957 ricorda che l’accredito sarà concesso esclusivamente agli iscritti all’Ordine dei Giornalisti, elenco professionisti o pubblicisti purché in possesso della relativa tessera in corso di validità. Le domande di accredito che arriveranno oltre i termini indicati o prive della documentazione richiesta non verranno prese in considerazione. 

Ufficio Stampa A.S.D. Foggia Incedit 1957

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

SERIE C | JUVE STABIA-PICERNO 3-2

Fonte: Telesveva Official Youtube channel

LA STAGIONE REGOLARE SI CHIUDE CON LA QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA

Il Taranto archivia la stagione regolare con la quarta...

UFFICIALE: Casarano, i motivi della rescissione contrattuale di Rajkovic

Il Casarano, con una nota ufficiale, ha ufficializzato la...

Al Lecce non basta la perla di Krstovic: col Monza un pareggio che rinvia la salvezza

di Danilo Sandalo Pareggio per 1-1 per Lecce e Monza...