π—œπ—Ÿ 𝗕𝗒π—₯π—šπ—’π—₯𝗒𝗦𝗦𝗒 π—–π—”π——π—˜ 𝗖𝗒𝗑 π—Ÿ’π—¨π—‘π—œπ—’π—‘π—˜ π—˜ π—¦π—–π—˜π—‘π——π—˜ π—œπ—‘ 𝗭𝗒𝗑𝗔 π—₯𝗒𝗦𝗦𝗔

Niente da fare per il Borgorosso Molfetta, uscito sconfitto anche dalla trasferta di Bisceglie contro l’Unione. Biancorossi praticamente mai in partita, vista la prima rete subita dopo appena 3 minuti con Talin che ha portato avanti gli azzurri. Raddoppio dopo altri dieci minuti con Saani nonostante le vibranti proteste per una rete segnata a porta vuota con De Santis a terra dopo uno scontro di gioco, non valutato dall’arbitro come fallo in attacco.

Nella ripresa ancora Saani e Amoroso hanno chiuso i conti per il definitivo 4-0, con il Borgorosso ridotto anche in dieci a causa del rosso diretto rimediato da Laraspata. In virtù di questa sconfitta e dei risultati delle avversarie, i molfettesi scendono così al terzultimo posto che vale la retrocessione diretta. Per provare a sperare in un miracoloso aggancio ai play-out servirebbe fare 6 punti nelle ultime due partite (contro Foggia Incedit e Polimnia) sperando, al tempo stesso, che le dirette concorrenti non facciano bottino pieno nei rispettivi match.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

ROSSONERI: ARRIVA IL ROMPETE LE RIGHE

Archiviata l’ultima gara della regular season in quel di...

30 APRILE 2024 BRINDISI CALCIO ACCELERATA NELLA TRATTATIVA ”CAPITOLINA”

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel