A.S. Bisceglie Calcio 1913, importante test casalingo contro il San Marco Al…

Al “Ventura” arriva il San Maco, avversario ostico in cerca di punti preziosi per la lotta salvezza. I ragazzi di mister Di Meo puntano a prolungare la loro striscia positiva.

Con il morale alle stelle per la vittoria sul Foggia Incedit, con relativo +8 sul Molfetta Calcio, la capolista Bisceglie si prepara ad affrontare l’ultima parte di regular season. Domani, con calcio d’inizio alle 15:30, la squadra Di Meo riceverà il San Marco al “Ventura”, per la decima di ritorno. La compagine nerazzurra, prima in classifica con 55 punti, sta dominando il campionato con prestazioni autorevoli.

Il collettivo stellato è reduce da una striscia record di dodici vittorie consecutive, che conferma le qualità di un gruppo coeso e determinato. Il San Marco, invece, si trova nei bassi fondi della classifica, al quartultimo posto, a quota 27 punti. La formazione garganica è reduce dal pari casalingo contro il Borgorosso Molfetta (2-2) e finora ha collezionato sei vittorie a fronte di nove pareggi e sette sconfitte. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di allungare la striscia di vittorie consecutive e riscattare l’ultimo ko in campionato (1-0) maturato proprio sul campo della squadra celestegranata.

Per farlo Sanchez e compagni dovranno sfoderare una prova senza sbavature e non sottovalutare la squadra garganica che si è rivelata un avversario ostico nel girone di andata e cercherà di ottenere un risultato utile per migliorare la propria classifica. Tra le file del Bisceglie sarà assente per squalifica Mangialardi, oltre agli infortunati Petitti e Pignataro. La partita sarà arbitrata da Matteo Specchia della sezione di Casarano, coadiuvato da Olivier Junior Oussou di Casarano e Francesco Tullo di Bari.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

I CONVOCATI ROSSOBLÙ PER LATINA-TARANTO

27 Aprile 202427 Aprile 2024 Mister Ezio Capuano ha diramato...

26 APRILE 2024 EDITORIALE LE TRATTATIVE DEL BRINDISI CALCIO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Messina, i convocati per la gara di Monopoli: prima chiamata per Adragna

Sono 24 i calciatori convocati dal tecnico del Messina,...

26 APRILE 2024 SERIE D PIZZULLI VUOLE I TRE PUNTI A MATERA PER LA MATEMATICA

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel