Angri-Casarano: trasferta vietata ai tifosi rossazzurri

Il Questore di Salerno ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi vietata ai residenti della provincia di Lecce, per lo stadio comunale “Pasquale Novi” di Angri, in occasione dell’incontro Angri – Casarano in programma domenica 17 marzo.

“Il Comune di Angri è geograficamente molto vicino a quello di Nocera Inferiore. In conformità alla Determina n.10/2024 del 7 marzo 2024 del CASMS, il Prefetto di Latina ha disposto il divieto di vendita ai residenti nella provincia di Salerno. Pertanto, nella giornata di domenica, la tifoseria nocerina non potrà seguire la squadra in trasferta -precisa il Prefetto di Salerno-. La distanza geograficamente irrilevante tra i due comuni (Angri e Nocera Inferiore) renderebbe impossibile adottare misure organizzative tali da impedire l’incontro delle tifoserie, che, nella stessa giornata di domenica allo stesso orario, sarà disputato l’incontro di calcio “Santa Maria di Castellabate – Fidelis Andria”, con una prevista partenza di 150 pugliesi che sono divisi dalla tifoseria del Casarano, da un’accesa rivalità. Ciò potrebbe comportare problematiche di ordine e sicurezza pubblica in caso di incrocio lungo il percorso, sia voluto che casuale, in questa provincia.”

Si invitano, coloro che hanno già acquistato il biglietto per assistere alla gara, a contattare al sito che si occupa della gestione della prevendita dei tagliandi per la società dell’Angri (boxol.it) per richiedere il dovuto rimborso.

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Picerno, Longo: “Squadra con identità, portiamola dentro i playoff”

Emilio Longo, allenatore del Picerno, al termine della sconfitta...

SERIE C | JUVE STABIA-PICERNO 3-2

Fonte: Telesveva Official Youtube channel

LA STAGIONE REGOLARE SI CHIUDE CON LA QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA

Il Taranto archivia la stagione regolare con la quarta...

UFFICIALE: Casarano, i motivi della rescissione contrattuale di Rajkovic

Il Casarano, con una nota ufficiale, ha ufficializzato la...