Polimnia Calcio – Rossoverdi a caccia del tris.

Lunedì ore 15 a Gravina con la Nuova Spinazzola

Dopo il doppio successo consecutivo per 1-0 su Canosa e Molfetta coinciso con l’avvento in panchina da primo allenatore di Michele Anaclerio, la Polimnia si appresta ad affrontare la penultima trasferta di campionato nella 23^ giornata. Non si giocherà domani ma lunedì e al Comunale “Stefano Vicino” di Gravina che ospita le gare interne della Nuova Spinazzola: per il concomitante impegno della squadra di casa che milita in serie D, è stato necessario posticipare la partita. La formazione murgiana, ottava con 31 punti e guidata da Gigi Di Simone, è reduce da sei risultati utili (4 vittorie e 2 pari) e nelle 11 gare casalinghe sin qui disputate ha conquistato 16 punti frutto di 4 successi (Molfetta Sportiva, San Severo, Corato e Unione Calcio Bisceglie) altrettanti pareggi (Canosa, Borgorosso Molfetta, Virtus Mola e San Marco) e 3 ko (Foggia Incedit, Real Siti, Bisceglie).

Il miglior marcatore con 14 gol è l’attaccante argentino Ezequiel Zaldua, autore del gol dell’1-1 all’andata che nel finale impattò la rete di Selicati realizzata nel primo tempo. Lontano da casa la Polimnia ha conquistato sinora 14 dei 36 punti complessivi con 4 affermazioni (Molfetta Sportiva, Borgorosso, San Severo e Canosa), 2 pari (Real Siti e U.C. Bisceglie) e 5 sconfitte (Virtus Mola, Bisceglie, Molfetta Calcio, San Marco e Foggia Incedit). Migliori realizzatori sono Manzari (12 di cui 6 nel Mola) e D’Amico (11).

TERNA – La partita sarà diretta dall’arbitro Francesco Camporeale della sezione di Molfetta con gli assistenti Andrea Maizzi (Lecce) e Stefano Sibilio (Brindisi). 🕒 Fischio d’inizio alle ore 15,00. #forzapolimnia ❤️💚

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

VARIAZIONE GARA DI RITORNO FINALI DEL GIRONE

COMUNICATO UFFICIALE N. 102/PR3 del 20 Maggio 2024 ...

Foggia, Canonico respinge le offerte: sarà lui a iscrivere il club?

Ancora una bocciatura da parte di Nicola Canonico, patron del...

Taranto, la nota di Giove: “Stigmatizziamo episodi di violenza del Menti”

Il Taranto F.C. 1927 Srl, nella persona del Presidente Massimo...

IL TARANTO STIGMATIZZA GLI EPISODI VIOLENTI DEL MENTI

19 Maggio 2024 Il Taranto F.C. 1927 Srl, nella persona...