Si dividono la posta Usd Brilla Campi e SSD Massafra 1963

📣 Si dividono la posta Usd Brilla Campi e SSD Massafra 1963 , che pareggiano per 1-1 nella decima giornata di ritorno del campionato di eccellenza pugliese gir. B. Sfida condizionata dal forte vento. Nel primo tempo nonostante in vento contro i giallorossi di mister Patruno mostrano maggiore qualità di palleggio e di gioco.

A passare in vantaggio sono però gli ospiti che, al minuto 11 sugli sviluppi di un fallo laterale battuto lungo in area giallorossa, approfittano di un pallone vacante spostato dal vento e che batte sulla traversa dopo una deviazione, la sfera smanacciata da Laghezza rimbalza ad un passo da Serafino che insacca a fil di palo. Sarà l’unica occasione pericolosa dei tarantini. Brilla che ha in mano il pallino del gioco e giunge più volte in area ospite, Facecchia va vicino al pareggio, ma sulla sua conclusione De Luca compie un buon intervento. Termina il primo tempo sullo 0-1. Nella ripresa con il vento a favore Tondo e compagni mettono in campo #determinazione e fame, contiamo almeno quattro occasioni tra i piedi di Facecchia, Iaia e Marti, quest’ultimo con una conclusione velenosa colpisce il palo a portiere battuto.

Laghezza compie un super intervento sulla conclusione di Serafino, dopo che Maniglia era intervenuto tempestivamente su un tiro sempre del nove massafrese. Brilla campi che recrimina per due penalty nella seconda frazione, al terzo episodio, finalmente, viene concesso il rigore per un fallo netto ai danni di Turco, che con mestiere protegge un pallone prima di essere atterrato in area su un tentativo maldestro di anticipo della difesa ospite. Sul dischetto Caravaglio è implacabile e insacca. È il minuto 89 il Brilla agguanta meritamente il pari. Solo tre minuti di recupero nonostante le tante interruzioni e le perdite di tempo, al minuto 92 Iaia da centrocampo cerca l’eurogol con De Luca molto fuori dai pali, ma la sfera non prende la traiettoria giusta.

Non accade più nulla fino al triplice fischio. Per quanto visto in campo Brilla Campi che ha meritato il pari e forse può rammaricarsi di un #risultato stretto per quanto creato visto che di fronte c’era una squadra forte e in salute a cui è stato concesso davvero poco. Domenica prossima impegno in trasferta contro la capolista Ugento.





Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Cerignola a caccia del Giuliano per un posto play off

Dopo la vittoria nel derby di capitanata contro il...

27 APRILE 2024 – TARANTO CALCIO – IL POSSIBILE UNDICI ANTI – LATINA

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

I CONVOCATI ROSSOBLÙ PER LATINA-TARANTO

27 Aprile 202427 Aprile 2024 Mister Ezio Capuano ha diramato...

26 APRILE 2024 EDITORIALE LE TRATTATIVE DEL BRINDISI CALCIO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel