Pareggio a reti bianche tra Casarano e Barletta.

Mister Laterza arriva al Puttilli con La Rosa ridotta ai minimi termini e con tre elementi del settore giovanile in panchina, non sorride nemmeno Toto Ciullo, che si affida a Caputo per provare a scardinare la porta di Carotenuto.

La prima occasione dell’incontro è di marca rossoazzurra al 21′ quando D’Alena ci prova con un tiro da fuori area, ma il portiere del Barletta, Guido, ha compiuto è attento. Il Barletta risponde  con determinazione, con Caputo che per la prima volta, al 47′ si presenta dalle parti di Carotenuto che si disimpegna senza particolari problemi.

Il secondo tempo ha visto entrambe le squadre cercare con maggior vigore il gol decisivo. Il Casarano va al vantaggio al 22′ con un colpo di testa di Guastamacchia su calcio d’angolo, ma la palla non inquadra lo specchio della porta. Al 41′ si ripete la sfida Caputo Carotenuto con il portiere dei salentini ad avere ancora una volta la meglio a quattro minuti dal novantesimo.


BARLETTA (4-3-3): Guido, Lacassia (30′ Rizzo), Camilleri (86′ De Marino), Capone, Sepe; Del Prete, Basanisi, Fornaro (85′ Lippo); Pulina (64′ Ngom), La Monica (62′ Diaz), Caputo. A disposizione: Sapri, Diaz, Inguscio, Mancarella, Alpha. Allenatore: Salvatore Ciullo.



CASARANO (4-3-3): Carotenuto, Nunez, Guastamacchia, Legittimo, Giannini; D’Alena, Marconato, Cerutti; Citro, Diop, Gjonaj (86′ Gambino). A disposizione: Pucci, Celli, Thiandoum, Versienti, Malagnino, Lombardo, Pedalino, Cataldo. Allenatore: Giuseppe Laterza.


Ammoniti: Camilleri (B), Guastamacchia, Diop (C).


Recupero 1’pt; 4’st.


Corner: 3-4

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

U.S. Lecce: Conferenza stampa del Presidente Saverio Sticchi Damiani

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel

Picerno, la grande stagione di Murano: per la prima volta quota 20

Trascinatore, bomber di questo Picerno che si è qualificato...

magicmoment ore 19,05 circa di domenica 28/04, il Bisceglie elimina il Molfetta

magicmoment ore 19,05 circa di domenica 28/04, il Bisceglie...

“Orgogliosi dei ragazzi, onorati i colori neroverdi” – U.S. Bitonto Calcio

Si è conclusa la regular season del campionato Juniores...