Top & Flop di Audace Cerignola-Virtus Francavilla


Sorriso Audace Cerignola con un dominio assoluto per 3-0 nel derby pugliese contro la Virtus Francavilla: il gol di Coccia e la doppietta di D’Andrea regalano ai gialloblù e ai loro tifosi il sogno Playoff. Per la Virtus, prosegue il periodo nero in trasferta: lo spettro Playout (praticamente aritmetici) fa sempre più paura.

Nel primo tempo, squadre a specchio con le difese a tre e l’interesse nel colpire in contropiede. Dopo un paio di occasioni davvero interessanti per i padroni di casa, al minuto 23 il punteggio si sblocca: errore da matita rossa della difesa della Virtus, ne approfitta Coccia che con un tocco supera Branduani e, da terra, porta in vantaggio i suoi. Cerignola sicuramente più in palla con il raddoppio sfiorato in diverse circostanze: non basta un propositivo Artistico agli ospiti per riprendere in mano la gara prima dell’intervallo.

Nel secondo tempo, tre cambi per la Virtus. Alla prima azione, raddoppia l’Audace: cross al bacio di Visentin, ennesima distrazione difensiva per gli ospiti e terzo tempo perfetto per D’Andrea che trova al 50′ il 2-0. Al 62′ la gara si chiude con la doppietta personale di D’Andrea: tiro da fuori area che indirizza il match. Il gol spegne i timidi tentativi degli avversari e regala tre punti ai gialloblù.

Di seguito i TOP e FLOP dell’incontro.

TOP:

D’Andrea (Audace Cerignola): suo sicuramente il premio di MVP. Doppietta che indirizza la vittoria che tiene in alto il sogno Playoff. Sfiora la tripletta, prima di abbandonare il campo con gli applausi dei suoi tifosi. FENOMENALE

Nessuno nella Virtus Francavilla: davvero difficile salvare qualcuno in una serata davvero storta. La partita si poteva gestire meglio e le due fasi, soprattutto quella arretrata, sono note negative.

FLOP:

Nessuno nell’Audace Cerignola: partita sopra il 7 per ognuno dei giocatori. I Playoff sono nel mirino: il derby con il Foggia sarà decisivo.

Difesa del Francavilla: non si possono concedere tutte le occasioni ad una squadra in salute e con giocatori tecnici. DISTRATTI

Rivivi il LIVE MATCH!

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

U.S. Lecce: Conferenza stampa del Presidente Saverio Sticchi Damiani

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel

Picerno, la grande stagione di Murano: per la prima volta quota 20

Trascinatore, bomber di questo Picerno che si è qualificato...

magicmoment ore 19,05 circa di domenica 28/04, il Bisceglie elimina il Molfetta

magicmoment ore 19,05 circa di domenica 28/04, il Bisceglie...

“Orgogliosi dei ragazzi, onorati i colori neroverdi” – U.S. Bitonto Calcio

Si è conclusa la regular season del campionato Juniores...