𝐆.𝐒. 𝐓𝐑𝐎𝐈𝐀 𝐁𝐀𝐓𝐓𝐄 𝟑-𝟐 𝐋𝐀 𝐅𝐎𝐎𝐓𝐁𝐀𝐋𝐋 𝐂𝐋𝐔𝐁 𝐒𝐀𝐍𝐓𝐄𝐑𝐀𝐌𝐎

𝐆.𝐒. 𝐓𝐑𝐎𝐈𝐀 𝐁𝐀𝐓𝐓𝐄 𝟑-𝟐 𝐋𝐀 𝐅𝐎𝐎𝐓𝐁𝐀𝐋𝐋 𝐂𝐋𝐔𝐁 𝐒𝐀𝐍𝐓𝐄𝐑𝐀𝐌𝐎, 𝐋𝐀 𝐒𝐐𝐔𝐀𝐃𝐑𝐀 𝐓𝐑𝐎𝐈𝐀𝐍𝐀 𝐑𝐈𝐍𝐆𝐑𝐀𝐙𝐈𝐀 𝐆𝐋𝐈 𝐒𝐏𝐀𝐋𝐓𝐈 𝐃𝐎𝐏𝐎 𝐋’𝐔𝐋𝐓𝐈𝐌𝐎 𝐀𝐓𝐓𝐎
𝑈𝑛 𝑔𝑜𝑎𝑙 𝑑𝑖 𝐵𝑜𝑟𝑟𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑒 𝑙𝑎 𝑑𝑜𝑝𝑝𝑖𝑒𝑡𝑡𝑎 𝑑𝑖 𝑃𝑖𝑠𝑐𝑜𝑝𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑢𝑑𝑒 𝑙𝑎 𝑟𝑒𝑔𝑢𝑙𝑎𝑟 𝑠𝑒𝑎𝑠𝑜𝑛

Trionfo al “Dachille” per gli uomini di mister Salinno che concludono la stagione calcistica, tra le mura amiche, con una vittoria contro la Football Club Santeramo per 3-2. Il match, giocato in una giornata quasi estiva, ha visto la partecipazione di un copioso numeri di tifosi. Presenti anche i supporters avversari che non hanno mai smesso di incentivare, nei novanta minuti,i loro beniamini. Primo vero brivido al 2′ per i troiani con della Pace che, però, si fa anticipare dal portiere Sirressi che sua sua la sfera. Al 7′ occasionissima per Veneziano che clamorosamente sbaglia la conclusione perdendo la ghiotta occasione da goal. Al 16′ salvataggio troiano per Iagulli che si rende protagonista di una parata memorabile ai danni degli avversari. Al 27′ da fuori area prova il tutto per tutto Longo: rimandato l’appuntamento con il vantaggio. Al 29′ Veneziano prova la conclusione, Morena mette in mezzo la sfera ma l’estremo difensore barese agguanta l’ovale. Al 30′ corner di Veneziano calciato direttamente verso la rete ma Sirressi con i pugni allontana il pericolo. Al 31′ è Casoli a tentare la conclusione in rovesciata , su assist di Veneziano.Al 33′ secondo squillo per gli avversari con Denora ma Iagulli compie il secondo miracolo: ancora fermi sullo 0-0. Al 36′ su corner di Veneziano è Casoli, in fase conclusiva, a non inquadrare lo specchio della porta. Al 46′ occasionissima per Rotondo, servito da Longo, che di testa non ci arriva e Montrone spezza via.

Nella ripresa al 49′ è Borrelli a mandare in delirio la tifoseria gialloverde sfruttando l’assist di Rotondo. Al 51′ occasionissima ancora per Veneziano ma l’estremo difensore para con i piedi . Al 53′ ottimo assist di Casoli per Rotondo che , però non ci arriva vanificando il doppio vantaggio. Al 54′ conclusione alta di Veneziano che tenta ancora una volta di chiudere l’annata con l’ennesimo goal. Al 59′ parata in allungo per Iagulli che spedisce fuori il corner del 22 avversario. Al 62′ Iagulli ancora ci mette la pezza rispondendo presente alla minaccia Panzarea. Al 65′ conclusione da fuori area per Nunziante.

Al 66′ sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina è Telesca a non coordinarsi mal sfruttando l’ottima occasione. Al 67′ occasionissima per Iddi ma l’estremo difensore avversario non si lascia cogliere impreparato. Al 71′ pareggio dei baresi Musci che accorcia le distanze. All’80’ è Piscopo a insaccare a rete: a nulla può Sirresi. All’85 arriva la doppietta di Piscopo che gonfia la rete dopo essersi scambiato la palla con Rotondo. All’87’ arriva il secondo goal avversario con Sciacoviello che trova il varco giusto per segnare.

Al triplice fischio grande festa per la squadra allenata da mister Salinno che, con la dirigenza e i tifosi, festeggia la salvezza e l’ottima annata calcistica chiudendo la stessa in sesta posizione.

𝘈𝘙𝘌𝘈 𝘊𝘖𝘔𝘜𝘕𝘐𝘊𝘈𝘡𝘐𝘖𝘕𝘌 𝘎.𝘚.𝘛𝘙𝘖𝘐𝘈
Michela Speranza De Colellis

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related