Conferenza stampa di presentazione della partita contro il Latina di domani sera per mister Carmine Gautieri che presenta cosi la sfida contro i pontini:
Sulla partita contro il Latina: ”Il Latina รจ una squadra esperta e allenata da un tecnico capace. Vogliamo affrontare la partita con la stessa mentalitร mostrata col Giugliano, commettendo perรฒ meno errori. I nerazzurri possono giocare con il 3-5-2 o con il 4-3-3 ma ci faremo trovare pronti in entrambi i casi. Sappiamo di affrontare una compagine importante ma anche le rivali dovranno temerci’‘
Sulla formazione di domani: ”Abbiamo preso diversi giocatori adatti sia al 4-3-1-2 che al 4-3-3 ma la nostra idea iniziale รจ quella di scendere in campo con quest’ultimo modulo. Potremmo cambiare qualcosa rispetto all’ultima partita ma dovrรฒ compiere delle valutazioni e parlare con i nuovi arrivatiโ
Sul mercato: ”Sono arrivati giocatori giร mentalizzati che potranno essere utili per la nostra stagione. Mi aspetto ancora qualcosa dal mercato e arriveranno altri giocatori per completare l’organico. Per vedere il vero Taranto occorrerร aspettare che i nuovi acquisti entrino in condizione, vale a dire una decina di giorni. Il nostro preparatore atletico, perรฒ, รจ molto bravo e puรฒ darci tanto”
Sull’assenza di pubblico: ”Taranto รจ una piazza passionale e vogliamo regalare ai tifosi tante soddisfazioni. Il pubblico ci mancherร , giocare in casa a porte chiuse ti toglie qualcosa ma cercheremo di sopperire anche a questa situazione. Dovremo essere bravi a creare un’unione tra squadra e tifosi perchรฉ i ragazzi ci tengono e il pubblico tarantino รจ il dodicesimo uomo in campo”
Sulla situazione dello stadio Iacovone: ”Non giocare allo Iacovone potrร pesare ma dobbiamo guardare oltre. Cercheremo di abituarci ma speriamo di giocare quante piรน partite possibili nel nostro stadio. Gli altri discorsi non mi competono, io penso ad allenare la squadra e a farla rendere sul campo”
Fonte:TuttoC.com