Il Lecce è nella storia: record di abbonamenti sottoscritti con 21248 tessere!

di Danilo Sandalo

Giornata storica quella appena trascorsa per l’ US Lecce che raggiunge il record di abbonamenti sottoscritti per la stagione che si appresta ad iniziare.
Il dato aggiornato a mercoledì 7 agosto 2024 infatti registra la sottoscrizione ufficiale di 21248 tessere contro le 21247 raggiunte lo scorso anno, un avvenimento unico nel suo genere che dimostra ancora una volta la stima che il territorio ha nei confronti di tutta la dirigenza giallorossa, ma soprattutto la grande passione e identificazione che il territorio nutre nei confronti della squadra e della maglia.

Insomma un dato sensazionale che non può passare inosservato, soprattutto agli occhi di chi, come il Presidente Saverio Sticchi Damiani, il Direttore Pantaleo Corvino insieme al collega di reparto Stefano Trinchera, e tutti i rappresentanti della società, lavorano intensamente per la buona e costante riuscita delle cose e raggiungimento degli obiettivi, cercando di essere quanto più corretti e leali possibili nei confronti della gente e nel rispetto delle regole.
I frutti di cotanta passione e lavoro sono evidenti in questi numeri che rappresentano un attestato di stima e fiducia incondizionata che il popolo giallorosso ha deciso di dimostrare senza remore alcuna.

La campagna abbonamenti “A Sud”, sebbene abbia registrato già un record, è destinata ad aumentare ancora il numero dei tesserati dal momento che la stessa si chiuderà sabato 10 agosto alle 18:00.

Proseguono intanto i movimenti di mercato: dopo la partenza del portiere Federico Brancolini potrebbe essere la volta di “mago” Rémi Oudin, i cui rumors estivi lo vedono con le valigie in mano destinazione Genova a vestire i colori rossoblu del Genoa.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related