Martina 2-0. Juniores Nazionale. Cronaca e video intervista.


INTERVISTA VIDEO A MR DANIELE MARINO.

Galatone 21 settembre 2024

NARDO’: Conte, Sperti, Gemma, Quarta, Castelluzzo, Ricercato, Ria Nzimba, Mossolini, Miglietta, Ria Nzuzi, Scalinci. A disp: Pando, Forcignanò, Ciccarese, Viva, Bagnardi, De Matteis, Sparapane, Gravili, Doria. All.re Daniele Marino, Vice. All.re Sergi Michele, Mass.re Catanese Leandro, Dir. Acc.re Forcignanò Raffele, Medico Soc.le Milanese Giorgio

MARTINA: Trivisano, Carriero, Minoia, Solfrizzi, Mazzei, Iaia, Ndabawedje, Cara, Carminati, Grandolfo, Cariello. A disp: Riformato, Lisi, Palmisano, Stante, Mastrovito, Caso, Roberti, Grandieri, Martucci. 

Juniores Nazionale, Nardò a punteggio pieno: Martina sconfitto 2-0 con una doppietta del capitano Quarta

La Juniores Nazionale del Nardò continua la sua marcia perfetta nelle prime fasi di campionato, ottenendo la seconda vittoria consecutiva nella seconda giornata. La squadra allenata da mister Daniele Marino ha superato il Martina con un netto 2-0, grazie a una doppietta del capitano Quarta.

Il Nardò parte forte e sblocca la partita già al secondo minuto, con un perfetto colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Protagonista assoluto è il capitano, che con grande lucidità e precisione si dimostra un leader tecnico oltre che morale per la squadra. Il Martina, nonostante lo svantaggio, si dimostra una squadra organizzata e reattiva, riuscendo a mettere pressione al Nardò soprattutto nella parte centrale del primo tempo.

Dopo una fase iniziale dominata, i granata diventano più remissivi e lasciano spazio al tentativo di ritorno del Martina, che si fa vedere con maggior insistenza dalle parti di Conte. Tuttavia la retroguardia del Nardò regge bene l’urto e mantiene il vantaggio fino all’intervallo.

Nel secondo tempo, mister Marino aggiusta le dinamiche tattiche, impartendo indicazioni precise alla sua squadra. I ragazzi rispondono prontamente, chiudendo ogni varco e dimostrando grande solidità difensiva. Il Martina non riesce a creare pericoli concreti, mentre il Nardò continua a gestire il match con intelligenza.

Nel finale, è ancora Quarta a siglare il gol che mette in ghiaccio la partita, sfruttando al meglio un’altra occasione nata da calcio piazzato. Il triplice fischio sancisce la vittoria del Nardò, che con due vittorie su due giornate vola a punteggio pieno, dimostrando di avere le carte in regola per essere una delle protagoniste di questo campionato.

Mister Marino si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, evidenziando come ci siano ancora margini di miglioramento, ma che la strada intrapresa è quella giusta. Con una squadra compatta e un gruppo in stato di grazia, i Torelli possono continuare a sognare in grande.

Fonte: Nardò Official site

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Taranto, cessione societaria: APS Taras rinuncia al diritto di prelazione

Attraverso un comunicato pubblicato sui propri canali l'APS Taras,...

27 NOVEMBRE 2024 – SERIE C: JUVENTUS NG – TURRIS 0-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Pres Team Altamura: “Di Donato mai in discussione, crediamo in lui”

Il presidente del Team Altamura, Filippo Direnzo, ha parlato...