Nardò in trasferta a Fasano per la terza giornata di campionato.


Nardò 27 settembre 2024

Domani pomeriggio, alle ore 16:00, la Juniores Nazionale del Nardò, guidata da mister Daniele Marino, sarà impegnata in una sfida bella e appassionante contro i pari età del Fasano allo stadio “Vito Curlo”. La partita, valida per la terza giornata del campionato, rappresenta un banco di prova importante per i giovani Granata, che arrivano all’appuntamento con il vento in poppa, dopo le brillanti vittorie nelle prime due giornate.

Il Nardò si presenta all’incontro con il morale alto e la consapevolezza di poter contare su una squadra solida e determinata, che ha saputo interpretare al meglio le prime due uscite stagionali. Con un bottino di 6 punti su 6 disponibili, la formazione di mister Marino ha dimostrato di saper coniugare qualità tecniche e intensità, fattori che saranno determinanti anche nella trasferta di Fasano.

La squadra del Fasano, dal canto suo, non sarà un avversario semplice: giocando in casa cercherà di mettere in difficoltà i Granata e conquistare punti preziosi. Sarà fondamentale per il Nardò mantenere alta la concentrazione e riproporre il calcio propositivo che finora ha permesso ai giovani Torelli di dominare sul campo.

“Siamo soddisfatti di quanto fatto fino ad ora, ma sappiamo che il campionato è lungo e ogni partita ha una storia a sé”, ha dichiarato mister Marino alla vigilia dell’incontro. “Dovremo rimanere umili e concentrati, perché affrontiamo una squadra ostica, ma sono fiducioso nelle capacità dei miei ragazzi”.

L’appuntamento è dunque fissato per domani, allo stadio “Vito Curlo” di Fasano, dove il Nardò cercherà di proseguire il suo cammino perfetto e consolidare la propria posizione ai vertici della classifica.

La gara sarà diretta dal Sig. Francesco Casula di Taranto.

Fonte: Nardò Official site

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related