Nuova Spinazzola – Finisce in parità a Bisceglie contro la solita e combattiva Unione

Finisce in parità al DilLiddo di Bisceglie contro la solita e combattiva Unione Calcio Bisceglie che mette paura ai bianco blu nel primo tempo chiudendo in vantaggio con il gol di Amoroso alla mezz’ora ma che ritrova il sorriso e la speranza di una quasi vittoria ad inizio ripresa con l’uno due di Bocchino e Leonetti.

Una vittoria che indubbiamente sarebbe stata importante dopo la doppia battuta d’arresto nella settimana trascorsa, ma che Zinetti ha impedito con un destro dal limite all’80 che è valso il definitivo 2-2, in una gara equilibrata che lo Spinazzola aveva cominciato meglio avendo anche la possibilità di sbloccare appena al quarto minuto con Taccogna che mandava alto da più che buona posizione.

Un punto a testa e Spinazzola che si ferma a metà classifica nella speranza che questo risultato sia la spinta per ritornare con maggiore vivacità a giocarsela giovedi in coppa col Canosa e domenica prossima in casa con il Foggia Incedit.

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

23 FEBBRAIO 2025 – UNDER 16 VIRTUS PALESE – BRINDISI 0-1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Milan Futuro-Pescara 2-3: Camarda e Coubis non bastano, altra sconfitta | PM News

Il Milan Futuro affronta la Pescara nella 28^ giornata...

Team Altamura-Catania, Montalto dal 1′. Le formazioni ufficiali

Sono appena uscite le formazioni ufficiali di Team Altamura...