L’ASD Bitritto Norba comunica che, a seguito delle dimissioni del mister Pasquale Losacco e del suo staff dopo la pesante sconfitta interna contro il Lucera Calcio, con la squadra impantanata nei bassi fondi della classifica, la società ha deciso di affidare la guida tecnica della squadra al duo Michele Carella e Johnny Putorti.
Dopo un’attenta analisi delle opzioni disponibili, i presidenti Simone Coppola e Giuseppe Vitto, insieme alla dirigenza composta dal DS Michele Lorusso , dal TM Piero Natale ed il DG Alino Pietragallo , hanno scelto di puntare su due figure ben note alla tifoseria e alla squadra.
Carella e Putorti, infatti, hanno già avuto un passato di successi con l’ASD Bitritto Norba, sfiorando in più occasioni il salto di categoria.
Nello staff saranno presenti il riconfermato Prof Cozzi Giuseppe la new entry Nicola Petrosino come collaboratore tra società e staff.
La società ringrazia mister Losacco ed il suo staff , per il lavoro svolto e augura al nuovo duo tecnico un buon lavoro, con la speranza di riportare la squadra ai vertici del campionato.
Forza Bitritto Norba!
Fonte: Facebook official page