Il Bisceglie in trasferta a Foggia: contro l’Incedit per trovare la continuità



La vittoria contro l’Arboris Belli, nel turno infrasettimanale sul sintetico del “San Sabino” di Canosa, ha permesso al Bisceglie di ritrovare il sorriso. Domenica 13 ottobre, a distanza di tre giorni, la squadra di Mister Valeriano Loseto dovrà però mostrarsi già pronta per l’impegno in trasferta, in terra dauna, contro il Foggia Incedit sul rettangolo di gioco dell’ex campo Figc, per la nona giornata d’andata del Campionato di Eccellenza.

La compagine del tecnico Enrico La Salandra è undicesima in classifica con 11 punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte. I canarini vivono un momento favorevole dato che sono reduci da due vittorie consecutive contro il Galatina e l’Atletico Racale, dopo un avvio di stagione altalenante. La formazione nerazzurra, di contro, è quattordicesima in graduatoria a quota 9, in virtù di due vittorie a fronte di tre pari e altrettante sconfitte. Dopo un inizio di stagione sottotono, gli stellati stanno trovando gradualmente equilibrio e organizzazione di gioco, come dimostrano i risultati degli ultimi due turni (il pareggio di Racale e la stessa vittoria contro l’Arboris Belli).

L’ obiettivo di Stefanini e compagni sarà quello di cercare di fare bottino pieno per centrare la prima vittoria esterna stagionale e trovare continuità di risultati. Al contempo la squadra nerazzurra non dovrà sottovalutare gli avversari, che cercheranno in tutti i modi di conquistare punti importanti per non correre il rischio di essere risucchiati nella zona pericolosa della classifica. Tra i ranghi rossoblù compaiono come ex i difensori Pissinis, Rodriguez (match winner nell’ultima sfida contro l’Atletico Racale), Stele, Morisco e Rubino.

La sfida sarà diretta da Claudio Cacciapaglia della sezione di Bari, assistito da Carlo Boccuzzi di Bari e Ruggiero Doronzo di Barletta.

La partita Foggia Incedit-Bisceglie si svolgerà a porte chiuse a causa dell’inagibilità della tribuna dell’ex campo Figc del capoluogo dauno.

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il tiro al volo di Barella e la perla di Calhanoglu: i migliori gol dell'Inter

Dalla botta al volo di Barella, alla perla di...

Dalla prodezza di Weah al "volo" di Savona: i gol più belli della Juve

Ecco i gol più segnati dalla Juventus in questo...

Caso Taranto: alla canna del gas e senza soldi tra rischio esclusione e sottozero

"I calciatori professionisti del Taranto Calcio, tramite l’Associazione Italiana...