Arriva sul terreno di gioco dell’Atletico Racale il primo punto in trasferta della stagione del Bisceglie. Al “Generale Basurto” finisce 0-0 l’incontro della settima giornata del campionato di Eccellenza pugliese fra la compagine nerazzurra e quella salentina, quest’ultima costretta a giocare in dieci dalla fine del primo tempo per l’espulsione di Romano, per somma di ammonizioni.
La squadra stellata, nonostante ciò, ha a disposizione le occasioni più pericolose proprio nella prima metà di gioco, con Carlucci, Pedrini e Palazzo. Nella ripresa si vive invece un match più fisico e nervoso, con l’Atletico Racale barricato in difesa e pochissimi spazi per la squadra di Mister Loseto, che non riesce così ad andare oltre il pareggio a reti bianche.
Adesso il Bisceglie è atteso dal turno infrasettimanale, in programma giovedì in casa (salvo modifiche al calendario) contro l’Arboris Belli.
TABELLINO
ATLETICO RACALE-BISCEGLIE 0-0
ATLETICO RACALE: (4-3-2-1) Ferraris; Portaccio (27’ st Fitto), Guevara, Bottari, Giglio; Milessi, Pennetta, Gravina; Centonze, Romano; Oliveros (27’ st Flordelmundo). A disp. Catelli, Sasso, Hoxha, De Donno, Masciullo, Santucho, Donia. All.Calabuig.
BISCEGLIE (3-5-2): Baietti; Colella, Visani, Aceto, Carlucci; Carullo, Pulpito, Sottile, Pedrini (24’ st Stefanini), Carlucci; kone (35’ st Ferracci), Palazzo (35’ st Ortiz). A disp. Della Pina, Santoro, De Vivo, Dascoli, Muciaccia, Beniti. All. Loseto.
ARBITRO: Fiorino di Bari.
ASSISTENTI: Minerba di Lecce e Garofalo di Bari.
RETI: nessuna.
NOTE: angoli 3-4 Recupero: pt 3’; st 5’.
Ammoniti: Carullo, Centonze, Aceto, Gravina, Pilpito
Espulso: 47’ pt Romano per somma di ammonizioni.
Fonte: Facebook official page