𝗨𝗡 𝗕𝗢𝗥𝗚𝗢𝗥𝗢𝗦𝗦𝗢 𝗢𝗣𝗔𝗖𝗢 𝗖𝗔𝗗𝗘 𝗜𝗡 𝗖𝗔𝗦𝗔 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗢 𝗜𝗟 𝗖𝗔𝗣𝗨𝗥𝗦𝗢

Brusco stop per un brutto Borgorosso Molfetta che perde 2-0 in casa contro il Capurso nella 13^ giornata del campionato di Promozione pugliese. I biancorossi, complici le tante assenze per squalifica, pagano a caro prezzo alcune disattenzioni che favoriscono gli ospiti.

La partita inizia a ritmo abbastanza lento, con i padroni di casa che provano a fare la partita ma senza pungere con troppa pericolosità. Al 12′ bel tiro di Antonelli dalla distanza ma la palla si spegne tra le braccia del portiere ospite. Al 20′ risponde il Capurso con un’incursione di Fieroni che trova la respinta di De Santis. Ancora Borgorosso insidioso al 32′ con Sallustio che riceve palla da Di Palma e calcia al volo: la palla finisce fuori non di molto.

Nel finale di prima frazione ottimo spunto di Raia sulla corsia di destra ma il centrocampista biancorosso non trova compagni in area al 37′, mentre sul ribaltamento di fronte arriva un calcio di rigore per un fallo di mani di Cascione su un tiro di Armenise. Sul dischetto si presenta Fieroni che sblocca il match al 41′ portando i vantaggio i suoi.

Nella ripresa arriva già al 55′ la doccia gelata con il raddoppio ospite: ingenuità di Sallustio che si fa soffiare palla da Strippoli al limite dell’area, con l’attaccante del Capurso che serve ancora Fieroni che di prima intenzione batte ancora De Santis per il 2-0. La reazione del Borgorosso non arriva, se non con un paio di spunti di Caputi entrato nel corso del secondo tempo.

Nel finale Donvito va anche vicino a segnare il tris per i granata ma questa volta si oppone l’estremo difensore ospite. Il Capurso conquista così l’intera posta in palio e sorpassa i molfettesi in classifica.

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related