Vitulano Drugstore Manfredonia-Roma 1927 Futsal 2-5, Romani imperant

Il vantaggio dei delfini aveva fatto ben sperare agli spalti gremiti, purtroppo la formazione capitolina ha messo i pugliesi a dura prova, tecnica e grinta nella ripresa romana hanno firmato la vittoria. L’assenza di Ronaldo non ha giovato al pentagonale sipontino. Inoltre Daniele Dovara, estremo difensore, è stato espulso direttamente dalla panchina senza aver messo piede oltre la linea di gioco, per cause che risultano poco chiare.  

Federico Borolo, giovane pivot veronese, risponde alle domande sorridendo, meno timido appare il giovane Tommaso Ceccarelli, universale romano. 

Ceccarelli: “A dispetto della situazione in casa Manfredonia, questo suolo è arduo e le trasferte non devono mai essere presa sottogamba. Penso che la nostra idea di gioco sia stata attuata completamente e portiamo a casa un bel risultato di fine anno. Essendo più piccoli, giorno dopo giorno dobbiamo guadagnarci il posto in campo, mi fa piacere vedere il gruppo degli under, di cui faccio parte, crescere sempre più. Si va avanti e si lavora sempre più”.

Borolo: “Durante il secondo tempo abbiamo ripreso in mano la situazione, non potevamo permetterci di perdere colpi. La nostra squadra ha degli obiettivi ben precisi ed ogni piccolo errore può costar caro. Dal mio canto, faccio il possibile affinché il gioco collettivo funzioni ed oggi, non senza qualche piccolo intoppo, ce l’abbiamo fatta”.

Per i prossimi incontri, il Manfredonia affronterà in casa lo Sporting Sala Consilina, provincia di Salerno (10 gennaio) e nel turno infrasettimanale il Napoli verrà al Palascaloria (14 gennaio).

Share post:









Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Unione Calcio Bisceglie – 𝐁𝐮𝐨𝐧𝐚 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐃𝐢𝐠𝐢𝐨𝐫𝐠𝐢𝐨 𝐞 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢: 𝟏-𝟐 𝐢𝐥 𝐫𝐢𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥 𝐂𝐢𝐭𝐭𝐚̀ 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐔𝐥𝐢𝐯𝐢

𝐺𝑙𝑖 𝑎𝑧𝑧𝑢𝑟𝑟𝑖 𝑠𝑏𝑎𝑛𝑐𝑎𝑛𝑜 𝐵𝑖𝑡𝑜𝑛𝑡𝑜 𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑑𝑜𝑝𝑝𝑖𝑒𝑡𝑡𝑎 𝑑𝑖 𝑅𝑎𝑚𝑜𝑠. Grandissima...

Corato Calcio – Le parole di capitan Gaetano Zingrillo al fischio finale: «Morale altissimo, vi…

Le parole di capitan Gaetano Zingrillo al fischio finale:...

Foggia, Auteri: “Il sostegno del pubblico non sposta i nostri obiettivi”

Gaetano Auteri, allenatore del Foggia, ha commentato in sala...