L’Ugento è incappato in una sconfitta esterna contro il Martina, perdendo 3-0 al “Tursi”. Al termine della partita, il tecnico Oliva ha commentato così la prestazione della sua squadra: “È stata una partita che si è messa subito in salita. Il Martina è una squadra forte e lo sapevamo, ma nel primo tempo abbiamo subito due gol che ci hanno complicato la vita. Il secondo gol, in particolare, era evitabile e ci ha tagliato le gambe”.
Nonostante la sconfitta, Oliva ha riconosciuto i meriti degli avversari: “Il Martina ha dimostrato di essere una squadra ben organizzata e con tanta qualità. Sono stati bravi a sfruttare i nostri errori e a punirci. Nel secondo tempo abbiamo provato a reagire, creando qualche occasione per riaprire la partita, ma non siamo riusciti a trovare il gol”.
L’allenatore dell’Ugento ha poi sottolineato le difficoltà incontrate nel secondo tempo, dopo l’espulsione di un giocatore avversario: “Anche in superiorità numerica non siamo riusciti a impensierire gli avversari. Anzi, loro sono stati bravi a sfruttare le nostre disattenzioni e a segnare il terzo gol in contropiede”.
Fonte:NotiziarioCalcio.com