Il Mola non fa sconti a nessuno nemmeno al Molfetta Sportiva del Presidente Lanza, fanalino di coda a 0 punti in classifica. 12 gol realizzati sul campo di casa contro 1 messo a segno dagli ospiti.
3 punti facili aspettando la prossima gara contro il Palese che rappresenta la terza forza del campionato.
Se vogliamo dare un significato alla gara contro il Molfetta Sportiva possiamo trovare degli spunti interessanti che mr Moscelli ha offerto nel corso della stessa: il contestuale utilizzo dei giovani Trotolo 05, D’Addabbo 05, Fumai 07 e Christian Lofoco 08; il ritorno in campo dopo un mese di assenza di Dentico; l’esordio con la maglia del Mola del neo acquisto Davide Fieroni che si è presentato mettendo a segno una doppietta.
Fieroni arriva al momento giusto nel Mola con la sua grinta ed esperienza che ci saranno di aiuto per raggiungere i nostri obiettivi. Il Presidente Zapparelli lo ha cercato per anni nelle sue squadre, ed ora ha coronato quello che non è solo il suo sogno. E poi diciamolo pure, in attacco Mr Moscelli avrà solo l’imbarazzo della scelta potendo contare su calciatori del calibro di Chiumarulo, Loseto, Strippoli e Roncone.
Contro il Molfetta Sportiva sono andati a segno tutti i nostri attaccanti, ma anche Daniele, Cassano e Lofoco.
Insomma è stata una gara interlocutoria, spensierata e con un orecchio ai risultati dagli altri campi. Tutto immutato, per cui testa alla prossima gara e tanto lavoro in settimana.
Fonte: Facebook official page