VIRTUS MOLA CALCIO – ASD SAN MARCO, SCONTRO AL VERTICE!

Il terribile calendario celeste granata non dà respiro ai nostri campioni.

La quarta giornata di ritorno ci vedrà impegnati al “Caduti di Superga” di Mola contro la seconda forza del campionato.
Domani inizierà un trittico di partite molto complicate; alla trasferta di Mola seguirà la semifinale d’andata di Coppa Italia Dilettanti Promozione Giovedì 6 Febbraio con il Capurso e poi ancora scontro diretto con il Lucera Calcio.
Insomma un tour de force per i nostri beniamini che finora stanno facendo qualcosa di veramente straordinario tra tante difficoltà.
Mola squadra retrocessa dall’Eccellenza l’anno scorso e subito pronta a ripartire per riconquistarla. Un organico che molto probabilmente avrebbe potuto dire la sua anche nel massimo campionato regionale. 48 i punti realizzati in venti giornate frutto di ben 15 vittorie, 3 pareggi e due sole sconfitte.
62 i gol fatti e 20 i subìti. Nell’ultima gara di campionato sono riusciti a completare la rimonta realizzando due reti nei minuti di recupero, con un uomo in meno, contro la Virtus Palese in trasferta.
In casa Asd San Marco è tempo di iniziare a pensare a qualche statua o quantomeno dei mezzi busti da fare a ragazzi straordinari che sono riusciti finora a rimanere attaccati al treno delle big nonostante l’emergenza numerica non ancora rientrata.
41 punti per i ragazzi del presidente Aniello Calabrese frutto di 13 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. 57 i gol fatti e 25 i subìti.
Sono previsti un pò di amici, sostenitori e tifosi al seguito della squadra per vivere emozioni celeste granata insieme.

Le dichiarazioni di mister Iannacone alla vigilia del match:” i ragazzi hanno la maturità necessaria per affrontare queste gare. Mola squadra molto forte, lo dicono i numeri che sta facendo. I miei ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario, non è facile allenarsi in pochi come stiamo facendo da un pò di settimane, potrebbe calare l’attenzione e l’intensità, ma loro questo non lo permettono perchè sono determinati a raggiungere obiettivi importanti, segno di grande maturità e voglia di superare le difficoltà senza lamentarsi, ma trovando soluzioni.
Stanno dando il meglio di loro in questo periodo e meritano grande rispetto e riconoscenza da tutto l’ambiente che già li ama.
Sarà una gran bella gara”.

GO ASD SAN MARCO GO💙❤️

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related