PREVIEW ASD SAN MARCO – VIRTUS PALESE

Sarà un altro appuntamento storico quello di domani al “Tonino Parisi” dove si giocherà per la prima volta in assoluto un play off di Promozione.

Una partita da dentro o fuori tra Asd San Marco e Virtus Palese, rispettivamente terza e quarta classificata.

Se la partita terminerà in parità si procederà con i tempi supplementari al termine dei quali se la parità persisterà, la compagine garganica accederà alla finale play off in programma Domenica Primo Giugno a Mola.

Città in fibrillazione per un’altra sfida al cardiopalma che vedrà capitan Salerno e soci chiamati nuovamente a fare gli straordinari.

Una stagione lunghissima e ricca di soddisfazioni per i ragazzi del presidente Aniello Calabrese, del vice Presidente Antonio De Theo, del Dg Michele Mossuto e del dirigente storico Matteo Fredoni impegnati già con la nuova programmazione.

L’ultimo sforzo che mister Iannacone e il suo staff hanno chiesto ai ragazzi per ottenere il massimo fino all’ultimo istante.

Vediamo un pò i numeri delle due squadre.

Virtus Palese che ha chiuso con un ottimo quarto posto totalizzando ben 70 punti frutto di 21 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte.
103 i gol fatti e 49 i subìti.

Asd San Marco che ha chiuso la regoular season con il terzo posto e record di punti, ben 76, frutto di 24 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte.
119 i gol fatti e 38 i subìti.

Dopo le dichiarazioni del presidente della Figc Puglia Vito Tisci, molto ottimista sul ripescaggio in Eccellenza della squadra che vincerà i play off di Promozione, tutte le interpreti si sono organizzate al meglio per iniziare a vivere un sogno.

Previsto il pubblico delle grandi occasioni al “Tonino Parisi” dove vivremo insieme nuove e indelebili emozioni celeste granata 💙❤️

TUTTI ALLO STADIO!
INIZIAMO A SOGNARE!
START ORE 16,30

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related