Sarà un altro appuntamento storico quello di domani al “Tonino Parisi” dove si giocherà per la prima volta in assoluto un play off di Promozione.
Una partita da dentro o fuori tra Asd San Marco e Virtus Palese, rispettivamente terza e quarta classificata.
Se la partita terminerà in parità si procederà con i tempi supplementari al termine dei quali se la parità persisterà, la compagine garganica accederà alla finale play off in programma Domenica Primo Giugno a Mola.
Città in fibrillazione per un’altra sfida al cardiopalma che vedrà capitan Salerno e soci chiamati nuovamente a fare gli straordinari.
Una stagione lunghissima e ricca di soddisfazioni per i ragazzi del presidente Aniello Calabrese, del vice Presidente Antonio De Theo, del Dg Michele Mossuto e del dirigente storico Matteo Fredoni impegnati già con la nuova programmazione.
L’ultimo sforzo che mister Iannacone e il suo staff hanno chiesto ai ragazzi per ottenere il massimo fino all’ultimo istante.
Vediamo un pò i numeri delle due squadre.
Virtus Palese che ha chiuso con un ottimo quarto posto totalizzando ben 70 punti frutto di 21 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte.
103 i gol fatti e 49 i subìti.
Asd San Marco che ha chiuso la regoular season con il terzo posto e record di punti, ben 76, frutto di 24 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte.
119 i gol fatti e 38 i subìti.
Dopo le dichiarazioni del presidente della Figc Puglia Vito Tisci, molto ottimista sul ripescaggio in Eccellenza della squadra che vincerà i play off di Promozione, tutte le interpreti si sono organizzate al meglio per iniziare a vivere un sogno.
Previsto il pubblico delle grandi occasioni al “Tonino Parisi” dove vivremo insieme nuove e indelebili emozioni celeste granata 💙❤️
TUTTI ALLO STADIO!
INIZIAMO A SOGNARE!
START ORE 16,30
Fonte: Facebook official page