Il Martina ha messo a segno un’operazione mirata a rinforzare il proprio reparto difensivo, annunciando l’ingaggio del portiere Leonardo Rossi. Il giovane estremo difensore, classe 2006, si unisce alla formazione biancazzurra per la prossima stagione, portando con sΓ© un curriculum giΓ interessante nonostante la sua giovane etΓ .
Cresciuto nei settori giovanili di Alessandria e Renate, Rossi ha avuto modo di maturare un’esperienza significativa. La sua formazione Γ¨ passata attraverso il campionato Primavera 2, dove ha collezionato ben 63 presenze, dimostrando continuitΓ e affidabilitΓ .
Con la maglia neroazzurra del Renate, ha avuto inoltre l’opportunitΓ di affacciarsi alla prima squadra, presenziando nella seconda metΓ della scorsa stagione in Lega Pro.
L’arrivo di Rossi rappresenta un innesto di qualitΓ e prospettiva per il Martina. Si tratta di un profilo giovane, ma con un buon bagaglio di esperienza giΓ alle spalle, che sarΓ un elemento prezioso per la porta del club. L’ingaggio sottolinea la strategia della societΓ di puntare su talenti emergenti in grado di crescere e contribuire al progetto tecnico in vista del prossimo campionato.
Fonte:NotiziarioCalcio.com