Il Martina ha formalizzato l’intesa con Rossi


Il Martina ha messo a segno un’operazione mirata a rinforzare il proprio reparto difensivo, annunciando l’ingaggio del portiere Leonardo Rossi. Il giovane estremo difensore, classe 2006, si unisce alla formazione biancazzurra per la prossima stagione, portando con sé un curriculum già interessante nonostante la sua giovane età.

Cresciuto nei settori giovanili di Alessandria e Renate, Rossi ha avuto modo di maturare un’esperienza significativa. La sua formazione è passata attraverso il campionato Primavera 2, dove ha collezionato ben 63 presenze, dimostrando continuità e affidabilità.

Con la maglia neroazzurra del Renate, ha avuto inoltre l’opportunità di affacciarsi alla prima squadra, presenziando nella seconda metà della scorsa stagione in Lega Pro.

L’arrivo di Rossi rappresenta un innesto di qualità e prospettiva per il Martina. Si tratta di un profilo giovane, ma con un buon bagaglio di esperienza già alle spalle, che sarà un elemento prezioso per la porta del club. L’ingaggio sottolinea la strategia della società di puntare su talenti emergenti in grado di crescere e contribuire al progetto tecnico in vista del prossimo campionato.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

𝐋’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐬𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚 𝐚𝐥 𝐛𝐢𝐠 𝐦𝐚𝐭𝐜𝐡 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐂𝐚𝐧𝐨𝐬𝐚

𝐺𝑙𝑖 𝑎𝑧𝑧𝑢𝑟𝑟𝑖 𝑠𝑓𝑖𝑑𝑒𝑟𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑙𝑎 𝑓𝑜𝑟𝑚𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑒𝑛𝑎𝑡𝑎 𝑑𝑎 𝑚𝑖𝑠𝑡𝑒𝑟 𝐷𝑒...

Bisceglie Calcio – Dammacco sulla stracittadina di Bisceglie

ECCELLENZA | Dammacco sulla stracittadina di Bisceglie: "Bicchiere mezzo...

Fasano, ci sono tre nuovi innesti per la rosa biancazzurra

Il mercato del Città di Fasano si arricchisce di...

Bisceglie Calcio – MATCH DAY, TURNO INFRASETTIMANALE: CI SIAMO!

Il Bisceglie torna in campo questo pomeriggio in casa...